Ciao a tutte ragazze...ogni giorno adoro stare in vostra compagnia,conoscervi e vedere che siete le uniche che possano capire cosa si prova durante questa soprattutto per me luuuuunga attesa... mi sposo il 7 luglio 2018 mancano ancora 609 giorni...giorni che sembrano passare veloci ma allo stesso tempo sembra non vogliano passare mai...ho prenotato solo chiesa e sala finora...per il resto sto ancora cercando ma in compenso ho già iniziato i miei fai da te..domani andrò alla mia prima fiera degli sposi.. sono emozionatissimaaaa *-*Vorrei poter gridare al mondo intero le mie emozioni vorrei poterlo scrivere dappertutto ma sia su whatsapp che su facebook non posso perché dalla parte del mio FM (a parte genitori e fratelli) nn sa niente nessuno... questo è l'unico posto dove posso parlare tranquillamente del mio matrimonio ed essere anche capita...scusate per il topic lungo ma volevo ringraziarvi una per una per la compagnia che mi date ogni giorno...grazie veramente ragazze un bacio e infiniti auguri per tutte
A buon punto sto procedendo con tutti i fai da te perché i mesi estivi poi non aiutano quindi né approfitto per fare tutto questo inverno! Tra qualche settimana l scelta più importante : l'abito Per il momento ho prenotato tutto sala, chiesa , fioraio , fotografo e convivendo noi abbiamo già tutto! Per menu e allestimenti location sceglieremo a dicembre tutti i dettagli e i fiori x la chiesa a luglio! Tanto io ho le idee molto molto chiare e fm mi asseconda perché vuole che sia il giorno che desidero! AbbiamoUn bambino e non vedo l'ora di entrare in chiesa e raggiungere i miei uomini ;-)
Grazieeee dolcissima .... anche io adoro voi e tutte le vostre storie:-) inizia a raccogliere idee e brava per i fai da te e io infatti lo direi subito ! Noi lo abbiamo deciso dopo Pasqua e ad agosto avevamo prenotato e poi ho iniziato a gridarlo ai 4 venti chissenefrega degli altri e di cosa pensano! Ho aspettato troppo e ad agosto il mio sogno si realizzerà
Ti ccapisco. ... io poche settimane fa ho scritto un post per noi due sul viaggio di nozze... dove il mio ssogno sarebbe andare a vedere il concerto degli u2 in America durante il nostro viaggio di nnozze. ... delle persone hanno capito altre no.....el nostro caso molte persone sanno del mmatrimonio ma non tutti.... chi avrà letto si sarà aanticipato la notizia!!
Sinceramente mi sono trovata un po' in difficoltà io amo il nero però X un matrimonio non mi sembra il caso quindi ho scelto il classico rosso così faccio rosso e bianco ..però ho chiesto al mio fm di non scegliere un vestito nero ma blu scuro percje lui è biondo con occhi azzurri è alto quindi mi piace e ho solo paura che può stonare il blu con il rosso .. per i fai da te io e mia sorella amiamo lo scialbi chic e sicuramente farò qualche cosa fai da te se solo il tempo me lo permetterà tu?