Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Luglio 2018 Palermo

Adoro voi e questa community

Noemi, il 4 Novembre 2016 alle 10:10

Pubblicato in Matrimonio.com 94

Ciao a tutte ragazze...ogni giorno adoro stare in vostra compagnia,conoscervi e vedere che siete le uniche che possano capire cosa si prova durante questa soprattutto per me luuuuunga attesa... mi sposo il 7 luglio 2018 mancano ancora 609 giorni...giorni che sembrano passare veloci ma allo...
Ciao a tutte ragazze...ogni giorno adoro stare in vostra compagnia,conoscervi e vedere che siete le uniche che possano capire cosa si prova durante questa soprattutto per me luuuuunga attesa... mi sposo il 7 luglio 2018 Smiley ring mancano ancora 609 giorni...giorni che sembrano passare veloci ma allo stesso tempo sembra non vogliano passare mai...ho prenotato solo chiesa e sala finora...per il resto sto ancora cercando ma in compenso ho già iniziato i miei fai da te..domani andrò alla mia prima fiera degli sposi.. sono emozionatissimaaaa *-*Vorrei poter gridare al mondo intero le mie emozioni Smiley laugh vorrei poterlo scrivere dappertutto ma sia su whatsapp che su facebook non posso perché dalla parte del mio FM (a parte genitori e fratelli) nn sa niente nessuno... questo è l'unico posto dove posso parlare tranquillamente del mio matrimonio ed essere anche capita...scusate per il topic lungo ma volevo ringraziarvi una per una per la compagnia che mi date ogni giorno...grazie veramente ragazze un bacio e infiniti auguri per tutte Smiley kiss

94 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 io e 29lui tra qualche giorno!ci sposiamo esattamente a 29 e 31 anni!.. e voi?.. ho accettato la richiesta giusto?.. xk nn so usarla bene da quel punto di vistaSmiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 6 Anni a giugno Smiley heart Quanti anni avete? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiam fatto sei anni a settembre ..!e voi?..Smiley love
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Smiley smile da quanto tempo sei fidanzata?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si .. grazie mille .. si sta riprendendo alla grande! .. quando pensavo al mio matrimonio .. non pensavo proprio a tutte queSte bellissime idee fai da te .. è davvero una bellissima app .. Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora arrivi il nostro giorno Smiley love tu che giorno ti sposi??? A che sei con i preparativi??? Siiiiiii prontissimaaa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le "copertine"delle partecipazioni, progettato bomboniera e segnaposti ,aspetto che mi arriva il materiale per realizzare il cuscinetto per le fedi... kmq spero che tuo papà si sia ripreso
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho finito i manuali ( sposo .. accompagnatori quindi papà e suocera .. e testimoni) .. mi mancano quelli dei bimbi!!!e poi stavo per iniziare con i segnaposto .. ma papà è stato male .. quindi mi sono fermata un po!dovrei iniziare a breve!e tu?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Smiley shame penso a me quando ho cominciato su questa community. Io ero a più di 700 giorni e già non vedevo l'ora. Fidati che i giorni volano e come. Per esempio io già sono a 210 giorni e in tutto questo tempo abbiamo fatto insieme tante piccole cose per la nostra futura vita insieme. Ora con i preparativi va tutto benissimo fortunatamente.Smiley heart ricordo anch'io l'emozione della prima fiera sposi. Sei pronta a tornare a casa piena di depliant e offerte?Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley smile a che sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non vedo l'ora di poterlo gridare al mondoooooo Smiley laugh in bocca al lupo anche a te cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq si .. da quando mi.sono iscritta .. mi rivedo in molte d voi .. nei topic!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Frida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere queste parole piene di emozioniiiiii !!!!!! Anch'io mi trovo nella tua situazione... sposi Aprile 2018 ma ancora bocca chiusa, perché ho una situazione famigliare difficile, perciò x ora l'abbiamo detto allo stretto necessario..... però è così difficile tenersi una notizia così bella emozionante e pura solo x pochi Smiley ups Verrà il momento che potremmo esplodere di gioia anche noi!!!!! Un in bocca al lupo a tutteeeeeeeeee!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23giugno 2018 .. ma un altr anno lo diremo .. credo a fine anno!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi lo sapranno appena porteremo le partecipazioni Smiley laugh va beh meno male che ci siete voi e la community e possiamo parlare quii Smiley heart Che giorno ti sposi cara?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione .. nn lo sanno ancora dalla parte del mio fm .. quindi bocca chiusa Smiley sad .. !!!è una community davvero speciale!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ha fatto tantissimo Smiley laugh vedrai che riuscirai a fare tutto Smiley winking poi voglio vedere tutte le foto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I lavori fatti da me, in confronto a quelli del mio FM sembrano fatti dai bambini della scuola materna!!! Sono negata!!! Lui è un vero e proprio mago del "fai da te", ma, ahimè, ha usato tutta la sua pazienza per finire di ristrutturare casa, per "decoupare" i mobili Ikea della tristezza, per "decoupare" 5 cappelliere, per assemblare i puzzle in 3D, per montare i mobili, ECC. ECC!!! Smiley xd Adesso non vuole più neanche usare/sentire il solo verbo "fare"!!! Magari, però, fra qualche mese, proverò a convincerlo per i sacchettini!!! Smiley sexy Ma di coni portariso, portabuste, segnaposto, tableau mariage neanche a parlarne!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara Smiley laugh a che sei con i preparativi??? Stai facendo dei fai da te?
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 settembre 2017!!! Smiley ring

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah come ti capisco Smiley smile che giorno ti sposi???
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca molto meno e l' organizzazione procede lentamente. Voglio ringraziarVi Tutte anch' io per il supporto e la comprensione che mi date. Smiley heart Anche nel mio caso la notizia del matrimonio non è ancora ufficiale, in pochi sanno!!! Smiley tongue Qui è l'unico posto dove posso parlare tranquillamente del mio matrimonio, dei miei pensieri, essere capita e consigliata "spassionatamente"!!! Vi adoro!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniii allora cara Smiley kiss com'è stato quel giorno??? Io non vedo l'ora che arrivi il mio Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 22 settembre cara
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Valentina Smiley kiss tu che giorno ti sposi???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoroooooo stare qui quotidianamente e cercare di esservi di aiuto
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che sei con i preparativi??? Stai facendo fai da te??? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 luglio 2017
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella hai proprio ragione con chi condividere tutti i preparativi se non con persone che possano capirti in tutto e per tutto? Smiley shame Il mio FM mi aiuta in tutto anche perché stiamo facendo alcune cose fai da te...tu che giorno ti sposi??
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di tempo fa aprii un topic sulla "dipendenza" dalla community, perche' per me e' proprio una dipendenza!!!! Io che non ho mai avuto fb, twitter, instagramm,ho voi ...e x fortuna ci siete!!! Altrimenti con chi condividerei tutti i preparativi? Persino il mio fm si annoia di conoscere tutti i dettagli del nostro matrimonio (fai date, idee varie) Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa