Ciao a tutte ragazze...ogni giorno adoro stare in vostra compagnia,conoscervi e vedere che siete le uniche che possano capire cosa si prova durante questa soprattutto per me luuuuunga attesa... mi sposo il 7 luglio 2018 mancano ancora 609 giorni...giorni che sembrano passare veloci ma allo...
Ciao a tutte ragazze...ogni giorno adoro stare in vostra compagnia,conoscervi e vedere che siete le uniche che possano capire cosa si prova durante questa soprattutto per me luuuuunga attesa... mi sposo il 7 luglio 2018 mancano ancora 609 giorni...giorni che sembrano passare veloci ma allo stesso tempo sembra non vogliano passare mai...ho prenotato solo chiesa e sala finora...per il resto sto ancora cercando ma in compenso ho già iniziato i miei fai da te..domani andrò alla mia prima fiera degli sposi.. sono emozionatissimaaaa *-*Vorrei poter gridare al mondo intero le mie emozioni vorrei poterlo scrivere dappertutto ma sia su whatsapp che su facebook non posso perché dalla parte del mio FM (a parte genitori e fratelli) nn sa niente nessuno... questo è l'unico posto dove posso parlare tranquillamente del mio matrimonio ed essere anche capita...scusate per il topic lungo ma volevo ringraziarvi una per una per la compagnia che mi date ogni giorno...grazie veramente ragazze un bacio e infiniti auguri per tutte
Noi abbiamo scelto solo il colore del matrimonio la location e la chiesa ma vorremmo confermare tutto appena inizia l'anno 2017 però già sto vedendo i vestiti per poi poter misurare invece il mio fm se la prende molto molto concomodo
Allora questo forum non è una droga solo X me anche per voiiiii kmq NOEMI scusami se mi intrometto come mai nessuno lo sa??? E se ti consola anche io mi sposerà nel 2018 il 18 agosto
Il mio fm dice che questo matrimonio.com ci farà divorziare prima di sposarci.....è diventato una droga....appena ho un minito libero cerco di leggere tutti i topic!!! Hihihihi
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie di cuore. Tantissimi auguri anche a te. Goditi tutti i preparativi
stessa regione!.. casa .. mobili .. a chs punto sei?.. noi ancora nulla .. inizieremo prossimo anno a girare per i mobili..a casa ce l danno i suoceri!
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 3 Giugno con i preparativi va più che bene. Ora devo prenotare parrucchiera ed estetista. Poi piano piano comincio con la mia migliore amica, nonché testimone, cinque splendidi abiti per le mie damigelle. Sono delle ragazzine che come me amano la danza. Questo ci ha unito tanto nonostante pochi anni di differenza di età
Io mi sposo a luglio... e ancora non non ho detto nulla a parenti... non voglio Ke si azzecchino loro e lui commenti il voler mettersi in mezzo sapere ecc.... dopo natale lo diremo... E Ex quanto riguarda la tua prima fiera.. goditela è bellissima... in bocca al lupo x tutto