Novara, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ragazzeeeee! Mancano esattamente 10 giorni alio matrimonio!! Quante di voi si sposeranno questa e la prossima settimana? Quante non hanno ancora realizzato che il grande giorno è vicino? (Io non...
Ciao a tutti, sto girando un po' di negozi di bomboniere in questo periodo ma niente di quello che vedo mi entusiasma. Ho sempre odiato gli oggettini inutili e non volevo il solito oggetto da...
Ciao a tutte, non so quante di voi si ricordano che tempo fa avevo fatto un post sulla burocrazia andata malissimo ecc, dal momento che il mio fidanzato è inglese stiamo trovando una difficoltà...
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio condividere con voi una gioia (finalmente ahaah)! Ieri ho ordinato su Amazon queste scatolette per i confetti e oggi sono arrivate e devo dire che sono carinissime!...
Ciao ragazze, oggi, per la prima volta da quando ho iniziato a organizzare questo matrimonio mi sento davvero giù, ho bisogno di piangere. Vi prego tiratemi su il morale! Questa mattina vado in comune...
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la fotografa giusta! È un'amica di fm e per questo ci ha fatto un po' di sconto, all inizio ero molto dubbiosa ma poi ci ha fatto...
Ciao ragazze, domandona per voi: quanto tempo prima bisogna fare la promessa di matrimonio? Help, è davvero importante!
Ciao a tutte ragazze, non ci credo che tra esattamente 5 mesi, oggi mi unirò all'uomo che amo!! a voi quanto manca?? 😄😄
Ciao a tutte, questo post è per condividere la mia felicità con voi! Anche il due è andato via per me e siamo a 199, sempre più vicino!!
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei mettere una coroncina di fiori in testa come quella nella foto (anche l'acconciatura sarebbe come questa) ma volevo sapere secondo voi...
Ciao a tutte, Vi scrivo perché vorrei qualche consiglio, ultimamente stavo pensando al mio addio al nubilato e al fatto che probabilmente non farò nulla perché le mie amiche più care non sono nella...
Ciao ragazze, come dice il titolo ho bisogno di un vostro consiglio: cosa regalo al mio testimone che è anche mio fratello? Girando un po' mi hanno proposto carica oggetti ma mio fratello ha 19 anni e...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Appena dopo natale la fotografa ci ha proposto di fare una sessione di fotografia per il nostro fidanzamento gratis, sarà in Inghilterra perché fm è...
Ciao! Vedo che anche voi vi sposate l'anno prossimo a Novara (o nei dintorni ); ho una domandina...avete qualche consiglio per parrucchiere ed estetista? Non conosco nessuno qui 😐 Grazie
Ciao a tutte, In questi giorni mi è venuto in mente un dubbio: secondo voi il fm dovrebbe avere anche lui un anello di fidanzamento o va bene soltanto poi la fede? Voi avete regalato a lui qualche...
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio. Mi sono creata la partecipazione da sola, design e tutto, ho le idee poco chiare sul come chiudere il nastrino davanti alla partecipazione, il solito...
Fotografi garanzie ANFM