Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buonasera sposine, finalmente anche io ho trovato le scarpe! A -114 giorni dal matrimonio...la sarta aspettava proprio che io le comprassi per prendere le misure all'abito! Sono Albano...in seta...
Ciao a tutte. Oggi mi sposo...non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato così velocemente. Sento le farfalle nello stomaco, per natura sono una persona molto ansiosa e vorrei sentirmi più...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova trucco e...non sono convinta! Ho dei dubbi per gli occhi (mi sembrano troppo carichi fino al sopracciglio e l'eyeliner lo vorrei più definito) le sopracciglia le...
Ciao a tutti, il grande giorno si avvicina...ormai mancano davvero pochissimi giorni! Voi a che punto siete? Noi abbiamo la prova menù la prossima settimana, dobbiamo ancora assemblare i segnaposto,...
Ciao a tutte/i, devo scegliere la canzone da mettere quando io e il mio fm scenderemo le scale all'ingresso del locale...siamo indecisi tra una musica romantica e una più allegra e...
Buonasera sposine Oggi ho fatto la prima prova per l'acconciatura...è un raccolto. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte, mia mamma ha scelto questo abito, il fondo è color nude mentre i decori sono in verde brillante, come vi sembra?
Buonasera sposine, mancano 72 giorni al nostro sì...ora sono alle prese con i fai da te: i ventagli e le mollettine per il tableau! Il nostro tema sono i CUORI e i colori dominanti saranno il rosa...
Salve sposine Sono alla disperata ricerca di una truccatrice/parrucchiera a Siracusa che non mi faccia spendere una fortuna per il giorno delle mie nozze! Ho chiesto già dei preventivi e sono tutti...
Salve a tutte, vorrei un consiglio: ieri il mio fidanzato mi ha fatto la proposta matrimonio, dopo dieci anni che stiamo insieme, noi non vediamo l'ora di sposarci e vivere insieme, vorremmo sposarci...
Fotografi garanzie ANFM