Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao a tutte. Oggi mi sposo...non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato così velocemente. Sento le farfalle nello stomaco, per natura sono una persona molto ansiosa e vorrei sentirmi più...
Ragazze il mio contatore segna-3 giorni 😊😊😊non vedo l ora che questo bellx sogno si avveri💑❤ormai siamo agli sgoccioli
Salve ragazze... ho bisogno di qualche idea per i segnaposto che volevo realizzare da me... ma nn mi viene nulla in mente... non volevo nemmeno spendere tantissimo... mi aiutate? 😞
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Sposineee tra poco toccherà a noi!! Agosto è alle porte! Sono emozionatissima 👰 ormai manca poco.. A noi esattamente 36 giorni.. Mi sembra un sogno 😍 e niente volevo condividere questa gioia con voi 😘...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova trucco e...non sono convinta! Ho dei dubbi per gli occhi (mi sembrano troppo carichi fino al sopracciglio e l'eyeliner lo vorrei più definito) le sopracciglia le...
Ciao a tutti, il grande giorno si avvicina...ormai mancano davvero pochissimi giorni! Voi a che punto siete? Noi abbiamo la prova menù la prossima settimana, dobbiamo ancora assemblare i segnaposto,...
Queste saranno le mie scarpe per quel giorno... Voi che scarpe avete scelto? Avrete un cambio scarpa come me?
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ragazze Buon pomeriggio... Come scrivevo o un dilemmaaaaaaami sposo a giugno 2019 ho prenotato il trucco e la truccatrice mi ha chiesto ke devo fargli sapere se voglio che venga prima che venga il...
Buonasera sposine Oggi ho fatto la prima prova per l'acconciatura...è un raccolto. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte/i, devo scegliere la canzone da mettere quando io e il mio fm scenderemo le scale all'ingresso del locale...siamo indecisi tra una musica romantica e una più allegra e...
Sono a -19 inizio a sentire una certa pressione e ansia....si avvicina finalmente....voi come vi sentiteee
Ciao a tutte, mia mamma ha scelto questo abito, il fondo è color nude mentre i decori sono in verde brillante, come vi sembra?
Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non...
Proposta di matrimonio sorprendente!
Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
Di che colore saranno gli abiti dei vostri futuri mariti? Il l'ho sempre immaginato in blu chiaro, ci sposeremo la mattina e faremo un pranzo molto bucolico. Però scorsa settimana ha trovato un abito...
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Ciao ragazze! Vi mostro alcuni dei miei fai da te. Ho fatto praticamente tutto da sola. Mi manca il tableau e la torta. Mentre i flute, i ventagli, i conetti porta riso, i segnaposto, i nomi dei...
Sposine chi come me?? Come siete messe? Ancora non mi sembra vero, due mesi voleranno velocissimiiii!!!!! Per il momento non sono agitata, sto ancora ultimando gli ultimi dettagli!!!🤗
Brides aiutatemi!! Vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato per il giorno delle nozze, ma davvero sono i un vicolo cieco! Non so cantare, video con foto e dediche già fatti, insomma non so proprio...
Buonasera sposine, mancano 72 giorni al nostro sì...ora sono alle prese con i fai da te: i ventagli e le mollettine per il tableau! Il nostro tema sono i CUORI e i colori dominanti saranno il rosa...
Ragazze ma voi x il matrimonio la fate la pulizia del viso?
Fotografi garanzie ANFM