'Venezia', Venezia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Ciao ragazze vi assicuro ho timori di cosa succedere dopo dpcm del 15 ottobre.. Io mi sposo il 17 e siamo in 55 persone alle 15.00 del pomeriggio non riesco a immaginare che mi salti il matrimonio a...
Ciao raga qualcuno va all estero o state in Italia per il viaggio di nozze..!!??? Inoltre qualcuna sa se il congedo. matrimoniale può essere spostato..??
Ciao qualcuno sa la disposizione dei parenti dello sposo e della sposa..?? Il padre della sposa entra alla destra o alla sinistra della sposa..?
Viso ragazzi... Speriamo di non avere grosse restrizioni per il 17 ottobre un saluto a tutti voi
Ciao volevo confrontarmi von voi ragazze sono alla seconda data di nozze e alla seconda ristampa partecioazioni causa. COVID-19 Al momento il ballo è proibito perché causa assembramento e ordinanza...
Salve ragazze il mio vicario non mi fa espatriare a venezia per cui sono a caccia di soluzioni . si può fare prima il matrimonio religioso e poi quello civile ? Della serie NON posso scegliere la...
Ciao ragazze sono di treviso e vorrei sposarmi a venezia il vicario mi ha rigettato la richiesta cosa posso fare ? ci sono scappatoie sono in crisi veramente. nulla osta non lo abbiamo ancora fatto...
Ciao ragazze qualcuno si sposa a Venezia ed ha organizzato cerimonia presso Hotel Excelsior del lido ? occorrono info dritte e consigli per serie valutazioni ciao a tutte!
Fotografi garanzie ANFM