Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Tricase, Lecce · Da Dicembre 2012

Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto... Visualizza altro

Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto divertente! Siamo insieme da 4 anni oramai... e per fortuna LUI ha i piedi perterra e non la testa tra le nuvolo come me! :0)

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4375giorni 11hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Gessetti profumati....quale odore?
Noemi in Fai da te, Il 5 Marzo 2014 alle 07:28

Ciao ragazze! Ho trovato tanti topic sui gessetti profumati... Ma mi chiedevo... Quale profumo o oli essenziali userete? Lavanda, agrumi, cannella.... Io ho pensato alla lavanda... Avete qualche idea?...

Liaaaa, giovedì 5-Giu-14 17 933
Noemi
Idee musica ricevimento a Lecce
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 10 Aprile 2014 alle 00:41

Sera sposine! Oggi a 17 gg... Ho ricevuto una chiamata dalla ragazza che si dovrebbe occupare della musica in chiesa e al ricsvimento! E abbiamo avunto un po un batti becco.... Non voglio "allargarmi"...

Giorgia, venerdì 11-Apr-14 1 283
Noemi
Tableau...
Noemi in Fai da te, Il 3 Marzo 2014 alle 14:27

Ciao ragazze ! Manca poco più di un mese, e sono alle prove con il "tableau" per il ristorante... Siccome non ho trovato un tema particolare per il nome dei tavoli... ma che il matrimonio per...

Alessia, martedì 4-Mar-14 14 903
Noemi
Sposine Lecce... Help! alla ricerca abito damigelle!!!!
Noemi in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:57

Ciao ragazze!! oramai al mio matrimonio mancano 2 mesi ca... Non vedo l'ora!!! io avró 3 damigelle che mi accompagneranno all'altare.. il problema e che ancora non ho trovato i vestiti che...

Noemi, venerdì 7-Feb-14 5 240
Noemi
Extension cigla per uno sguardo glamour...
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2013 alle 09:32

Ciao ragazze... Ho sbirciato un pò é non ho trovato nulla sulle extension ciglia! Oramai da noi in svizzera... é una vera e propria moda! Vi spiego un pò cosa sono... Sono messe da una professionista,...

Noemi, martedì 26-Nov-13 9 379
Noemi
Mancano 158 giorni... Sposine 2014!
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2013 alle 11:42

Ciao ragazze! Prime crisi pre-matrimonio! Eccoci qui, ho iniziato a preparare questo matrimonio a natale 2012! E ora a 158 giorni mi viene l'anzia... per ora abbiamo sistemato: - ristorante - chiesa -...

Patrizia, mercoledì 20-Nov-13 9 288
Noemi
Damigelle o no.... ?!?!?
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2013 alle 14:51

Ciao sposine! per il nostro matrimonio in aprile 2014 abbiamo gia organizzato (in grandi linee) quasi tutto... ma io ho ancora un dubbio riguardo le damigelle! Mi piace molto l'idea di avere le amiche...

Sara, venerdì 27-Set-13 10 574
Noemi
Colore?
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2013 alle 09:47

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un pò d'aiuto... Ci sposeremo in Aprile 2014 in puglia! La location sarà una masseria, moolto carina e rustica. Vorrei organizzare un matrimonio divertente e con il tema...

Noemi, lunedì 19-Ago-13 18 1.108

Gruppi generali

Ispirazione