Tricase, Lecce · Da Dicembre 2012
Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto... Visualizza altro
Un pò matta... troppe idee da realizare, per una persona sola! Sono felicissima e la preparazione al mio matrimonio é un periodo stressante ma molto divertente! Siamo insieme da 4 anni oramai... e per fortuna LUI ha i piedi perterra e non la testa tra le nuvolo come me! :0)
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Sera sposine! Oggi a 17 gg... Ho ricevuto una chiamata dalla ragazza che si dovrebbe occupare della musica in chiesa e al ricsvimento! E abbiamo avunto un po un batti becco.... Non voglio "allargarmi"...
Ecco qui i miei gessetti profumati segnaposto, devo decidere se colorarli effetto thun o lasciarli così semplici... voi che ne dite? Nel "pacchettino" abbiamo fatto qualche piccolo gioco a tema per...
Ciao ragazze!!! Consiglio... Io sono patita delle foto..e il nostro tema sarà il viaggio, con le foto!!! Secondo voi sulla torta sono meglio i 'classici' sposini, oppure potrebbe andare la foto a...
Ciao ragazze! Ho trovato tanti topic sui gessetti profumati... Ma mi chiedevo... Quale profumo o oli essenziali userete? Lavanda, agrumi, cannella.... Io ho pensato alla lavanda... Avete qualche idea?...
Ciao donzelle... sapete indicarmi spacci confetti Maxtris zona Bergamo e Milano??? G R A Z I E
Ciao ragazze ! Manca poco più di un mese, e sono alle prove con il "tableau" per il ristorante... Siccome non ho trovato un tema particolare per il nome dei tavoli... ma che il matrimonio per...
Ciao ragazze, È con estremo piacere che finalmente posso aprire un topic in questa sezione con qualcosa fatto da me: il save the date!!!! Ho prima valutato diverse idee, poi ho deciso di fare qualcosa...
Ecco le bomboniere... saranno una coppia di attaccapanni decorati con dei gessi profumati! !
Ciao ragazze!! oramai al mio matrimonio mancano 2 mesi ca... Non vedo l'ora!!! io avró 3 damigelle che mi accompagneranno all'altare.. il problema e che ancora non ho trovato i vestiti che...
Ciao ragazze... Ho sbirciato un pò é non ho trovato nulla sulle extension ciglia! Oramai da noi in svizzera... é una vera e propria moda! Vi spiego un pò cosa sono... Sono messe da una professionista,...
Per il giorno del mio matrimonio vorrei avere le unghie rosse, è un colore che adoro e che secondo rispecchia femminilità e sensualità allo stato puro! Secondo voi sto "osando" un po' troppo?...
Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto...
Menù Tabteau Segna tavolo Segna posto Porta busteCesto porta riso. qui sono stata aiutata da mia suocera!per mancanza di tempoPorta confetti e porta risoGuest book . Mancano manuali del perfetta...
Ragazze, è da qualche giorno che mi sono trasformata in un mostro da matrimonio. Come forse avrete già letto sto organizzando il matrimonio a distanza e sarò in Italia una settimana a Gennaio in...
Ebbene si sono andata a ritirare l' album e sono scoppiata a piangere ma nn x felicita' ma x disperazione....nn ho parole faccie tagliate nn una foto cn i miei i miei testimoni si vedono in una foto...
Ciao ragazze! Prime crisi pre-matrimonio! Eccoci qui, ho iniziato a preparare questo matrimonio a natale 2012! E ora a 158 giorni mi viene l'anzia... per ora abbiamo sistemato: - ristorante - chiesa -...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai provato lo smalto cotto? È vero che dura di più? Si può usare anche per il french? Sto pensando se sceglierlo per il gran giorno! Grazie!
Buongiorno sposine e sposini, vorrei iniziare questa settimana parlando dei nostri amici a quattro zampe, chi di voi ne possiede uno? Cani, gatti, ma anche cavalli, pappagalli, coniglietti, etc. I...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao sposine! per il nostro matrimonio in aprile 2014 abbiamo gia organizzato (in grandi linee) quasi tutto... ma io ho ancora un dubbio riguardo le damigelle! Mi piace molto l'idea di avere le amiche...
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
Fotografi garanzie ANFM