Grazie mille per il consiglio! Quelli misti alla frutta sembrano squisiti ed ero gia certa di prenderli (al massimo li mangio io! ) hahahah
Cmq non voglio esagerare... anche perché in svizzera non é che proprio si usano tutte queste cose che sto impazzendo a preparare.. . quindi e tanto per svizio personale ! Ti farò sapere quali avrò aquistati...
Dipende... nel senso... ad ogni confezione, se clicchi sull'immagine, ti si apre la pagina con i dettagli della confezione... esempio... quelli alla frutta che ti ho menzionato prima... da 500g sono CIRCA 100... quindi diviso 30... 3 a testa... io farei 2 confezioni... anche perchè son veramente buonissimi...
quelli da 1kg sono circa 200 confetti... quindi... basta un kg alla mandorla ed uno al ciocco mandorla... ma il tutto dipende da voi... se volete una super confettata o meno...
noi, ad esempio, per il matrimonio faremo una confettata multi color... prenderemosicuramenti mix frutta... dato che son colorati... + i classici + i cioccomandorla... ma di frutta prenderemo 3kg penso... son 6 colori e in fase di allestimento confettata divideremo i gusti... ovvio non io ed fm.. ma il risto + penso al pistacchio... dato che è uno dei gusti che + amiamo io ed fm.
dato che parli di promessa.... ti consiglio di acquistare alla frutta... la mela verde... che son verdi... come il colore che si utilizza per la promessa
Grazie tanto per il consiglio! Noi saremo una 30ina di persone... quanti confetti dovrei comprare pensi?
Cmq ho guardato per inviarli in svizzera chiedono 120 EUR ca! Mi conviene fare un viaggio a Milano... Perché mi costano più le spese di spedizione che i confetti! ora vedo se riesco a convincere FM a fare un giro sabato prossimo
crispo snob mandorla e cioccolato bianco da 1kg €14,00... prezzo outlet €9,90;
non acquistare invece i contetti prestige mandorla a €12,00... prezzo outlet €7,99... troppo zucchero rispetto alla mandorla... aquista invece un'altra qualità... guarda il prezzo non scontato... per vedere la qualità ce ne sono un paio che al kg hanno prezzi tra i 18 e i 19 euro... bacio grande
Fra un mese esatto ci sarà la nostra promessa (in svizzera é il matrimonio in comune civile...) e ho deciso... OGGI che vorrei fare la confettata... ho visto sul topic il sito "outletdolciario"... non so se riesco ad andare sul posto...
Ci sono cosi tante varietà che non saprei quale scegliere... mi date una mano? Sono tutti buoni e posso andare tranquilla o ci sono marche / tipi che non mi consigliate?
No tesoro... a Gorgonzola c'è un otlet dolciario... se guardi internet e scrivi in google... outlet dolciario Gorgonzola... ti appare il sito. hanno crispo, prestige e snob... io ho preso i classici + mandorla e ciocco + frutta mista... stra stra buoni
Tesoro sei stata gentilissima. sono andata all'outlet dolciario di Gorgonzola... il più vicino a casa mia e... wooowww.. quanti gusti... pero ora abbiamo acquistato solo i classici con mandorla e quelli mandola+cioccolato... ci tocca "sacrificarci" a degustare.... ahahahahha
Prendili on line.. O come ti hanno suggerito si progetto wedding , o su ebay, o su outletdolciario (Snob a 5,99€/500gr).. Guarda questo mio topic, fa al caso tuo
Io li ho comprati direttamente su internet per il battesimo del mio bambini su www.confettimaxtris.it Prezzi onesti al chilo e zero spese di spedizione. In una settimana li hai a casa!