Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto a quelle palermitane, chi ha prenotato baglio regia corte (partinico) e ha fatto già la prova menu?come viene organizzata?
E oggi ho finalmente firmato il contratto della casa
Ragazze!!!!sono troppo emozionata!!!sabato insieme ai nostri compari abbiamo confermato le nostre fedi!!!è stata un'emozione bellissima provare l'anello che simboleggia il nostro amore e che porterò...
Cosa ne pensate ragazze?a me piace ma non sono convinta che sia quella giusta.... Lato sinistro Capelli dietro Lato destro
Che emozione ragazze ieri siamo andati a ritirare le fedi e il gioielliere ci ha fatto incidere a noi le fedi....è stata un'esperienza bellissima!!!
Ecco a voi la nostra casetta certo ancora manca qualcosa! Ma per me é giá bella così... Ingresso Ingresso Cucina Cucina Cucina Tetto cucina Cucina Cucina Corridorio Parete attrezzata Madia + tavolo...
Buona serata ragazze ieri l'atelier mi ha regalato il cuscino portafedi, cosa ne pensate? Cucino Particolare cuscino
Ieri ho scelto il tovagliato da mettere il giorno delle nozze,vi piace?
Buongiono ragazze a 2 mesi dal matrimonio devo completare i segna posti (che allego)il mio dilemma è che non mi viene nessuna idea dove potrei inserire il nome...mi aiutate?grazie
Oggi pomeriggio a -62 giorni finalmente vado a scegliere il tovagliato é i piatti da assaggiare!speriamo che trovo tutto di mio gradimento
Quale canzone avete scelto?a me piaceva a modo tuo di Ligabue,ma le mie sorelle mi hanno ricordato che mia cugina (si è sposata a settembre)ha messo a modo tuo di elisa come ballo con il papà...non...
Stamattina mi ha chiamato il parrocco dove mi devo sposare e mi ha detto di passare nel pomeriggio,non sapevo per cosa mi aveva chiamato...poi entrando nella stanza (facendo uscire il mio fm)mi ha...
Con il mio fm abbiamo deciso che il nostro primo ballo sarà prendo te della Pausini, andando su youtube ci siamo resi conto che dura circa 2.15 minuti, non è un pò poco?come posso fare, non vogliamo...
Ciao ragazze e auguri di buona Pasqua! Finalmente giorno 04/04/16 mi arrivano i mobili...peccato che quando arrivano io sono a lavoro e ci starà mio padre a controllare che va tutto bene...quel giorno...
Ciao belle sposine, ieri l'agenzia di viaggio mi ha detto di iniziare a preparare il passaporto, mi sapete dire (oltre alla foto) quali documenti devo portare e il prezzo?è sempre vicino alla...
E si...anch'io da oggi in poi posso dire che mancano 99 giorni al matrimonio e già ho fatto il primo incubo...e anche mia madre
Il mio tema è l'amore,infatti ho fatto i gessetti segnaposto a forma di cuore e nelle partecipazioni ho inserito pure il cuore come elemento...ma ora non so che nome dare ai tavoli,avete delle idee da...
Ragazze oggi il parrucchiere ha "giocato" con i miei capelli ed è uscita fuori questa acconciatura....vi piace? Considerate che non è definita...è solo una bozza... Acconciatura dietro Acconciatura di...
Arrivati a questo punto anch'io sto iniziando ad avere i primi incubi, ma non si trattava il solito sogno del giorno del matrimonio, ma bensì della casa dove andremo ad abitare...mi ricordo che il...
Quali sono gli esami medici è meglio fare prima del matrimonio?sono solo per me o anche per il mio fm?
Ciao! i mobili della camera matrimoniale sono grigi con inserti in pietra argento e il letto è in ecopelle bianca, come posso fare le pareti?idee???
Ciao ragazze siate sincere cosa pensata di questa bomboniera?a me e al mio fm piace tanto bomboniera albero della vita
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio, io avrò 2 damigelle piccole (10 e 8 anni) una è mia cugina, l'altra è cugina del mio fm, quando verrà il fotografo a farmi le fotografie a casa devono essere...
Ciao ragazze! io e il mio fm abbiamo deciso che i testimoni saranno tutte donne, io le mie 2 sorelle, lui sorella e cugina...ora, come regalo vogliamo fare delle borse e vorrei sapere da voi è meglio...
Cosa ne pensate di questa canzone come primo ballo? Ronan Keating - When You say nothing at all? a me piace moltissimo...
Ciao ragazze!mercoledì pomeriggio ho la prova trucco con Ornella Urso,qualcuno di voi si è fatta truccare da lei?la conoscete?
E con oggi siamo a -199 e la cosa inizia a spaventare....abbiamo tante cose da fare:finire i segna posti,realizzare i menu,fare le partecipazioni,ancora non sono andata per il parrucchiere,i gioielli...
Ho deciso che le mie testimoni saranno le mie sorelle (sono gemelle ) e per Natale volevo regalargli il manuale...qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmelo in formato word o pdf?grazie!!!!
Ragazze cosa ne pensate del lavello in fragranite della franke color grafite?si macchierà subito di calcare?
È con oggi siamo a -7 mesi...che emozione e poi ieri abbiamo confermato la camera matrimoniale...troppo contenta!!!
Ciao ragazze,di pomeriggio ho fatto la prova trucco con Ornella Urso,che dire....è una ragazza veramente dolcissima e ti fa sentire subito a tuo agio!cosa ne pensate?vi piace?mi scuso in anticipo per...
Ciao spose! mi rivolgo alle palermitane soprattutto...mi sapete consigliare un buon negozio di scarpe e no hanno prezzi esagerati e che siamo soprattutto comode??
Fotografi garanzie ANFM