Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto a quelle palermitane, chi ha prenotato baglio regia corte (partinico) e ha fatto già la prova menu?come viene organizzata?
Cosa ne pensate ragazze?a me piace ma non sono convinta che sia quella giusta.... Lato sinistro Capelli dietro Lato destro
Che emozione ragazze ieri siamo andati a ritirare le fedi e il gioielliere ci ha fatto incidere a noi le fedi....è stata un'esperienza bellissima!!!
Sposine....è arrivato anche il mio gran giorno...tra poche ore tocca a me...e finalmente dopo un anno di preparativi....il nostro sogno si realizza!!!!grazie a tutte per la compagnia e per i...
Ecco a voi la nostra casetta certo ancora manca qualcosa! Ma per me é giá bella così... Ingresso Ingresso Cucina Cucina Cucina Tetto cucina Cucina Cucina Corridorio Parete attrezzata Madia + tavolo...
Ciao a tutte!!! Sabato scorso sono andata coi miei suoceri e fm a decidere come verrà la nostra cucina!!! Ebbene dopo due ore interminabili e due progetti su quella che sarà la disposizione delle...
Care Amiche e' indescrivibile cio' che si prova nel leggere -1 al nostro magico giorno!la pelle diventa d oca e nel cuore pervade un euforia e un ansia diverse da tutte quelle vissute fino ad oggi!qst...
Non ho idea di che sedia scegliere e neanche il tavolo. Mi piace il legno..mi piace il contrasto con il bianco.. Preferirei tipo un cuscino di stoffa all'ecopelle /pelle/cuoio e il tutto lo vorrei...
Chi parte per il tour della Thailandia a fine giugno?
Voi quanto avete speso x la vostra cucina? Sembra un salasso inevitabile
Buongiono ragazze a 2 mesi dal matrimonio devo completare i segna posti (che allego)il mio dilemma è che non mi viene nessuna idea dove potrei inserire il nome...mi aiutate?grazie
Postate le foto dei vostri servizi da pranzo
Ragazze buongiornoooo, dopo 11 anni che stiamo insieme a settembre qbbiamo decisp di andare a vivere insieme e di aposarci il prossimo anno. Per motivo logicostici, laProssima settimana consegnano la...
Oggi pomeriggio a -62 giorni finalmente vado a scegliere il tovagliato é i piatti da assaggiare!speriamo che trovo tutto di mio gradimento
Eccomi amiche mie, ultimo piccolo momento di relax prima che arrivino la truccatrice e la parrucchiera. Ci siamo. Il nostro giorno è arrivato. Ho dormito, ora però mi batte forte il cuore e sono...
Dobbiamo comprare al camera da letto ma non ho idea dove rivolgermi.. ovviamente un prezzo Molto contenuto e allo stesso tempo una buona marca...consigli?? Siamo della provincia di Trapani
Ragazze ho scelto questo tavolo per la cucina il sopra bianco con le venature di legno e i piedi grigio antracite mi piace molto
Ciao a tutte.. Sono emozionata all idea che fra 17 giorni io e il mio fm faremo il primo passo verso il nostro grande sogno...giorno 30 Aprile faremo le pubblicazioni al comune... Quante di voi come...
Meno 4, la tensione sale!! E voi? Quanto vi manca?
Fotografi garanzie ANFM