Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio io sono di Milano,cosi ovviamente anche i miei genitori che sono separati...ma mi sposerò in provincia di Torino dove vivo con il mio fm... Ora la mia...
Ciao sposine!! Chi di voi, come me, e classe '89?? Io sono nata il 25/07/1989 e mi sposerò il 07/05/2016
Ciao sposine! Ho deciso di fare delle bomboniere solidali e ho pensato di affidarmi a questa associazione di ragazzi disabili. Sono andata a trovarli e ho trovato questi piattini che, a mio avviso,...
Ciao sposine! Scusate la domanda banale e stupida...maaaaa generalmente quando la sposa entra in chiesa, la marcia nuziale chi la suona? Serve qualcuno apposta? se ne occupa la chiesa o dobbiamo...
Ciao sposine..scusate la domanda un po stupida..ma esattamente per "libretto messa" cosa s'intese?!?
Ciao sposine..vorrei un vostro parere..chi di voi si è già informata per il male Up e la pettinatura?? Quanto vi hanno chiesto? E cosa comprende il totale?
Ciao sposine! Avrei bisogno di chiedervi un favore Le fedi molto probabilmente ci verranno regalate dai testimoni..volevo sapere,quanto tempo prima vanno acquistate? È come mi dovrei comportare?...
Sposine..oggi sono davvero felice!!! Finalmente ho confermata anche la location del miei sogni : siamo andati oggi a fare una prova menù generale per vedere la tipologia di cucina e devo dire che mi è...
...avevo puntato ad una location per il ricevimento (trovata con abbastanza difficoltà!)...era proprio come l'ho sempre immaginata,è stato amore a prima vista..ma purtroppo l'hanno già occupata e io...
Ciao ragazze!! Chi di voi si sposerà,come me, ad Aprile 2016? A che punto siete con l'organizzazione? A me sembra un sacco presto ma nello stesso tempo mi sembra tardissimo non so da che parte...
Buongiorno sposine..oggi mi sono alzata un po confusa e triste.. A voi é mai capitato,anche solo per un giorno,di aver pensato di aver sbagliato la scelta dei testimoni?!!
Sposine..ho bisogno del vostro aiuto!! Cosa pensate di regalare alle vostre testimoni?! Io ho 1000 idee ma sembra che nessuna mi convinca più di tanto..uff
Sposine..help!! Sto pensando e cercando disperatamente il colore portante (da abbinare al bianco) per il mio matrimonio!! Mi piacrebbe che le miei testimoni indossassero l'abito del colore che...
Ciao sposine!! Chi di voi, come me, si sposerà il 23 Aprile 2016?! A che punto siete con l'organizzazione??
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo l'anno prossimo in aprile a Torino e sono alla ricerca di una location per il ricevimento...vorrei fare un pranzo e il mio sogno è sempre statao un...
Fotografi garanzie ANFM