COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Noemi
Noemi

Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015

Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

1873giorni 4hh
A
Barbados o Aruba?
Alessandra, Il 6 Febbraio 2018 alle 18:47

Ciao Sposine! A settembre io e il mio lui convoleremo a nozze ed abbiamo deciso di fare il tour dell’America ovest e abbinarci una destinazione Marina successivamente (quindi dal 23/09 al 01/10) tra...

Alessandra, mercoledì 7-Feb-18 19
Teresa
Viaggio di nozze new york - orlando
Teresa, Il 8 Agosto 2017 alle 15:46

Buongiorno a tutte. A settembre vorrei iniziare ad attivarmi per quanto riguarda il viaggio di nozze, però vorrei partire psicologicamente preparata ai costi. Sapere dirmi più o meno un viaggio di due...

Teresa, martedì 8-Ago-17 10
Anna
Consigli di viaggi per new york
Anna, Il 19 Giugno 2017 alle 18:18

Salve sposine o future sposine, non mai stata in America. Avete qualche consiglio di viaggio per New york?

Rosy, lunedì 19-Giu-17 5
Isa
Sposarsi solo in chiesa
Isa, Il 8 Giugno 2017 alle 18:11

Ciao ragazze ,non sono molto esperta di cose burocratiche,ma avrei un dilemma.Io e il mio ragazzo lavoriamo.insieme, lui è il mio titolare.Non appena ci sposeremo io perderò vari diritti da...

Alessandra, venerdì 9-Giu-17 17
G
Viaggio di nozze
Giulia, Il 18 Maggio 2017 alle 12:26

Ciao ragazze, volevo chiedervi se potete darmi qualche idea sul viaggio di nozze che sarà le prime 2 settimane di agosto... volare mi angoscia parecchio per questo non vorrei superare le 7/8 ore di...

Carmen, venerdì 19-Mag-17 32
E
Anelli
Elena, Il 18 Maggio 2017 alle 09:42

Buongiorno Forumine secondo voi si possono indossare anelli il giorno del matrimonio??grazie

Elena, giovedì 18-Mag-17 18
C
New york e aruba a ottobre
Chiara, Il 18 Maggio 2017 alle 11:38

Ciao a tutte/i, stavo ragionando sul viaggio di nozze, non abbiamo potuto prenotare ancora perchè ci sono state tante spese e i soldi dei voli li dobbiamo anticipare noi (faremo lista viaggio). Il mio...

Tania, venerdì 21-Feb-20 14
Martina
Sistemazione dei tavoli
Martina, Il 12 Maggio 2017 alle 11:55

Oh mamma miaaaa..sono due ore che combatto...quello non vuole stare con quello,quello non vuole stare con quell'altro,quello vuole stare con quello,ma quel tavolo è pieno...mamma miaaaaaaa...sto...

Desy, sabato 13-Mag-17 34
M
Nicole spose
Maria, Il 11 Maggio 2017 alle 13:34

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi Se da Nicole spose ci sono abiti che partono da 1500? Io posso arrivare a 1800. Ho visto in vetrina che hanno abiti stupendi ma cari. Ho chiesto il catalogo ma...

Dani, sabato 19-Ago-17 27
Belle 💖
L'addio al nubilato dei miei sogni
Belle 💖, Il 4 Maggio 2017 alle 16:27

Ciao a tutti ^.^ avete mai pensato sposine al vostro addio al nubilato...? Oggi chiacchierando con una cliente/amica ne stavamo parlando....e ci è venuto in mente un bel weekend all'estero.. Sarebbe...

Cezara, martedì 9-Mag-17 106
Martina
Proposta "al contrario"
Martina, Il 3 Maggio 2017 alle 13:56

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui e ci tengo a precisare che ancora non ho ricevuto la proposta quindi nessun matrimonio all'orizzonte.. per ora! Però mi piace tantissimo leggervi e...

Federica, giovedì 4-Mag-17 39
Elena
Curiosità tattoo
Elena, Il 3 Maggio 2017 alle 20:03

Buonasera sposine....vi scrivo dal lettino del tatuatore, finalmente sto facendo il tattoo che dovevo fare 1 anno fa e poi ho sempre rimandato....Raccontatemi un po se voi avete tatuaggi e se si...

Elisa, giovedì 4-Mag-17 61
Sara
Location a un ora di macchina....il vestito come diventerà??
Sara, Il 9 Aprile 2017 alle 20:55

Secondo voi come diventerà il vestito da sposa dopo un ora di macchina?? qualche alternativa/suggerimento?

Elisa, lunedì 10-Apr-17 20
Noemi
Matrimonio diurno
Noemi, Il 9 Aprile 2017 alle 18:51

Ragazze mi sposo la mattina e dovrò lasciare il ristorante per le 19:00! Cosa si può fare la sera per non terminare il matrimonio presto? Calcolando che è di sabato.. cosa farete voi?

Valentina, domenica 9-Apr-17 26
I
Testimone separato
Irene, Il 20 Febbraio 2017 alle 11:42

Buongiorno sposine, il mio fidanzato ha scelto il suo testimone, che ha accettato molto volentieri! Unica nota negativa è il fatto che ci ha detto di chiedere al parroco se per lui è un problema il...

Irene, martedì 21-Feb-17 17
Raffaella
Domanda stupida
Raffaella, Il 7 Febbraio 2017 alle 19:16

I testimoni che ci devono essere alla promessa devono essere gli stessi che ci saranno al rito del matrimonio?

Lucia, mercoledì 8-Feb-17 15
Rossella
Finanziamento viaggio di nozze
Rossella, Il 6 Febbraio 2017 alle 12:15

Ragazze, qualcuna di voi ha fatto mai un finanziamento per il viaggio di nozze? Stavo pensando al viaggio e mi e venuto in mente una tale eventualità. Cosa ne pensate? Accetto suggerimenti!

Memole, martedì 7-Feb-17 51
Giovanna
Promessa
Giovanna, Il 6 Febbraio 2017 alle 15:10

Ciao ragazze 😊 oggi con il mio FM siamo stati al comune per fissare la data per la promessa...E quando abbiamo chiesto se con noi poteva venire qualcuno per vederci ci hanno detto di non portare...

°Rose°, lunedì 6-Feb-17 31
Valentina
Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Valentina, Il 6 Febbraio 2017 alle 14:47

Ciao Ragazze! Sto sentendo pareri contrastanti in merito al portare o meno l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. Qualcuno mi dice di non metterlo ( perché nelle foto soprattutto l'unica...

Elisa, martedì 7-Feb-17 42
Samy
Sposine 09/17.. viaggio di nozze????
Samy, Il 13 Gennaio 2017 alle 13:23

Ciao sposine... io mi sposo il 15 settembre e non ho idea di dove andare e quanto mi possa costare ...sarei orientata su una crociera.. voi cosa farete? ???

Giulia, domenica 15-Gen-17 39
Sara
Trasferimento
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 12:46

Ciao... chi come me dopo il matrimonio andrà a vivere in un altra città ??? E dove andrete??? Io molto probabilmente andrò a cisterna di latina

Rosa, martedì 7-Feb-17 33
Marta
Neo sposine di torino e dintorni
Marta, Il 14 Settembre 2016 alle 20:32

Buonasera ragazze.. ho bisogno di un aiutino da voi piemontesi.. Allora nn riesco a trovare una lavanderia seria dove portare il mio vestito, ormai è appeso li da tre mesi. .ho paura ke me lo...

Marta, martedì 11-Ott-16 12
M
Tre mesi di noi!
Maria, Il 8 Agosto 2016 alle 14:59

Ciao ragazze, ieri è scattato il terzo mese di matrimonio! Non siamo soliti fare grandi feste e quasi non ci accorgiamo di che giorno sia… Però stanotte riflettevo e, nonostante la casa non sia ancora...

Maria, lunedì 29-Ago-16 35
Valentina
Volo delle farfalle
Valentina, Il 8 Agosto 2016 alle 15:55

Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della...

Valentina, martedì 9-Ago-16 116
Daniela
Giappone e ..... mare ???
Daniela, Il 8 Agosto 2016 alle 17:02

Ciao a tutte noi abbiamo in mente di girare il giappone durante 2 settimane ad ottobre ! pero volevamo anche aggiungere 1 settimana di relax a mare... in agenzia ci hanno detto che dal giappone spesso...

Ariel, mercoledì 26-Ott-16 24
Margherita
Dove fare le foto nel monferrato-cocconato-vecchio castagno
Margherita, Il 8 Agosto 2016 alle 20:47

Ciao a tutte sposine!Ormai mi manca pochissimooo 25 giorni al SI!!! Vorrei chiedervi una mano per il mio servizio fotografico... Noi abitiamo a Settimo Torinese e il ricevimento si svolgerà al...

Margherita, martedì 9-Ago-16 4
Noemi
Di ritorno dal mio addio al nubilato
Noemi, Il 26 Aprile 2016 alle 15:49

Non potevo chiedere di meglio : La destinazione sconosciuta alla fine si è rivelata Malta!! È stato tutto favoloso...non saprò mai come ringraziare le mie stupende amiche!! (Vi posto un pajo delle...

Maria, martedì 9-Ago-16 26
Noemi
Felicemente sposati
Noemi, Il 20 Maggio 2016 alle 02:27

Ciao sposine! Vi scrivo solo ora che ho un attimo di tempo..il 7 Maggio si è finalmente realizzato il nostro sogno..è andato tutto alla perfezione, come desiderato..un anno di lavoro ma n'è valsa la...

Maria, martedì 9-Ago-16 51
Luisanna
Addio al nubilato e celibato: e se lo facessimo insieme?
Luisanna, Il 29 Luglio 2016 alle 12:12

...non sarebbe bellissimo? O forse no? Sono molto indecisa su questa questione, illuminatemi!

Marta, domenica 31-Lug-16 37
Sabrina
-8 gg al viaggio di nozzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sabrina, Il 15 Luglio 2016 alle 13:16

Sììììììììììììììììììì tra una settimana sarà in ferie, starò preparando la valigia e finalmente VIAGGIO DI NOZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Noemi, sabato 16-Lug-16 6
Genny
Bouquet! e il vostro?!
Genny, Il 10 Luglio 2016 alle 19:00

Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?

Anna, giovedì 28-Lug-16 74
Dalila
Orari ricevimento!
Dalila, Il 3 Luglio 2016 alle 07:39

Buongiorno sposini! Sono sveglia già da due ore e mezza, per studiare con un po' fresco e facendo colazione ho dato un'occhiata su un social e ho visto le foto di una mia conoscente che si è sposata...

Marika, martedì 5-Lug-16 42