Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
E adesso non la togliero' mai più!
Ecco il link dell'album con le foto del nostro giorno! Spero vi piaceranno!!
Eccovi qualche foto del nostro splendido giorno!!! È volato ma non o dimenticherò mai!!
Eccoci finalmente sposati!! Ora stanchi morti abbiamo appena finito di fare le valigie e domani si parte!!
Eccomi qui.. Alla mattina delle nozze!! Ansia... Ma anche felice!!
Ho optato per un sacchettino di organza, con dentro il libretto, bolle di sapone, fiocco per l'auto, sacchettini col riso e fazzoletti di carta... Ah e biglietto di ringraziamento scritto a mano...
Siamo a -9......... Aiuto!!! Adesso inizio a sentire l'ansia con tutti gli ultimi preparativi...
Ecco la mia acconciatura!! - 11 giorni!!!
Manca davvero pochissimo..... Inizia ansia e emozione!
Ecco il cuscino fedi fatto dalla mia nonna col pizzo del mio abito!
A 30 giorni dal matrimonio ancora non ho risolto questa cosa... Il papà non l'ho mai avuto, mia mamma si è sposata quando io avevo 10 anni con un uomo che mi ha fatto passare un'adolescenza terribile,...
Finalmente si è deciso a prenderlo! Qui manca poi il panciotto e abbiamo cambiato la cravatta con una argento come il panciotto.... Però finalmente anche l'ultima cosa che mancava è fatta! Yeah!...
A-20 dalle nozze finalmente sembra tutto sia andato al suo posto. Fiori scelti, torta pure, dj fissato, fedi a casa... Location è nostra quindi a posto... Documenti ok sia comune che chiesa, mio abito...
Cosa ne dite? Le prime due foto sono la prova di oggi la terza la prova dell'altra volta
Io non sono molto convinta...
Cosa ne pensate??
Care sposine... Ho trovato questo post.. E ho pensato do condividerlo con tutte voi.. È importante!!
E un altro pezzo al suo posto... Tra un paio di giorni trasloco generale!
Un piccolo importante pezzo della nostra casa nuova! Il camino canalizzato a fiamma inversa è finalmente a posto! Ora manca solo il rivestimento... E il riscaldamento è ok!!! Non vedo l'ora di fare il...
Ecco il disegno degli inviti come è venuto colorato. Che dite vi piace o lo preferivate bianco e nero??
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Sono arrivate le bolle di sapone e i fazzoletti per le wedding bag!! Sono proprio carini!
Sono arrivate le scatolette portaconfetti! Ho appena finito di montarle tutte.... Che ne pensate???
Buongiorno ragazze, sto decidendo la musica per il matrimonio e ho un dubbio: la siae si paga solo per un di o anche per musica dal vivo? Un'amica che ha preso un di mi ha detto che ha speso più per...
Questo sarebbe il disegno che vorrei mettere sugli inviti,cosa ne pensate?? Lo colorereste o lo lascereste bianco e nero?
Fotografi garanzie ANFM