Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao ragazze e buona domenica...qua caldissima.Oggi si parla dell'entrata della sposa: emozionante, speciale e indimenticabile.E voi come entrerete?A) CON IL PAPA' B) CON PAPA' E DAMIGELLE/INE C) CON...
Forse io e il mio fm saremmo orientati verso una crociera per il viaggio di nozze... chi di voi farà la crociera? Chi me lo consiglia/sconsiglia? In caso quali sono secondo voi le mete migliori per...
Ciao sposine oggi il mio fm mi ha detto che ci sposeremo a dicembre in comune e a marzo come stabilito dall'inizio in chiesa...ma facendo così quali burocrazie mi spettano ora???e sulla fede che data...
Ragazze buongiorno...un dubbio mi assale (dico MI perchè FM non pare per niente dubbioso). Il preventivo del fotografo ha una differenza di 800 euro.... 800 in più con il video, 800 in meno senza...
Buongiorno splendide donzelle, come procedono i preparativi tra sole, caldo e tensione pre-matrimonio? Tra i fornitori che faranno parte del matrimonio, quante di voi hanno optato per una macchina a...
Buongiorno care sposine... a -40 sono alle prese con le wedding bag... ma ho un dubbio... solo alle donne o a tutti??? io le avrei fatte a tutti però pensandoci i ragazzi non sono sicura che la...
Salve a tutti...due mie care amiche che sono ormai una coppia..hanno deciso di sposarsi.. Si sposeranno in comune ma non riescono a trovare una location dove fare il recivimento... Gli hanno detto di...
Buongiorno a tutti oggi sono andata a prenotare le fedi Ecco qui quali sono
E bene si mancano 38 giorni a voi quanto manca ragazze? come vi sentite ?
Salve future o già sposine.... ,! Il mio sogno è un abito pieno di tulle e sopra solo pizzo! Voi che dite??? Però così facendolo non potrà avere lo strascico!; voi che consigliate???
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
E adesso non la togliero' mai più!
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova unghie, sono già soddisfatta. Sono semplici proprio come le volevo che ve ne pare?
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.....
Mamma mia ragazze! Ogni volta che penso alla "sfilata" che dovrò fare per arrivare all altare inizia a battermi il cuore a mille!!! Mi manca l aria! Come farooooo!!! Se dovessi svenire per la forte...
Ragazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi...
Ciao ragazze chi di voi mi sa dire quanto riso acquistare per i coni!??!?avremmo 80 invitati grazie tanto per capire!!!!
Ecco il link dell'album con le foto del nostro giorno! Spero vi piaceranno!!
Sera sposine mi è sorto un dubbio!! Ma il lancio del buche deve essere per forza lanciato? Xke io vorrei tenerlo dato che comunque sarà un ricordo del nostro giorno e data tutta la passione e il tempo...
Eccovi qualche foto del nostro splendido giorno!!! È volato ma non o dimenticherò mai!!
Eccoci finalmente sposati!! Ora stanchi morti abbiamo appena finito di fare le valigie e domani si parte!!
Eccomi qui.. Alla mattina delle nozze!! Ansia... Ma anche felice!!
Ebbene si tra una settimana a quest ora è fatta :-)))) a voi?quanto manca?come vi sentite?
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
E oggi sono a -15 giorni!!!! Mi ero iscritta che mancavano poco più di 13 mesi e adesso mancano 15 giorni. Felice
E via la terza cifra...il tempo stringe, l ansia sale e il sogno si avvicina sempre più ..:
Il mio contatore è sul 100!!!! Finalmente!!!! Il tempo è volato!!!!
Fotografi garanzie ANFM