Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Buona sera fs! Ormai sono a -37 😱😱😱😱 e per cercare di trovare il lato comico alla mia ansia ho acquistato la canotta bianca con la scritta “che ansia” da mettere la mattina del wedding, così per...
Buona sera fs.. I pareri a pochi mesi dal Sì vanno chiesti magari per tranquillizzarsi un po’ ora che lo stress e l’ansia cominciano a venire a galla... Mi rivolgo alle sposine sicule.. che ne pensate...
Buona sera mie care fs.. è arrivato il momento x me di cercare la make-up artist.... Chi mi consigliate a Palermo?
.... ed esattamente tra un anno a quest’ora diro: domani mi sposo!! 😍 Il countdawn all’inizio segnava circa -800 ed invece il tempo è volato totalmente.. fin troppo in fretta. Adesso sono molto...
Ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 😊 anche x noi è arrivato questo momento!!! Le prima impressioni devo dire che sono state molto positive, hanno presentato il corso è il contesto mi è...
... come si fa a capire che è quella giusta? Ne vediamo tante, alcune ci piacciono, altre un po’ meno e altre x niente proprio.. Ma voglio dire quella giusta? Come si capisce che è proprio lei? Ho...
Manca circa un anno e già non dormo 😩 La sera mi riduco abbastanza stanca e a volte anche distrutta ma appena mi metto a letto e vado per dormire ...... voilá..... arrivano mille pensieri a tenermi...
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi...
Buona sera fs 😊 Ho ricominciato anche io ad andare alle varie fiere alla ricerca di qualcuno che realizzi l’angolo delle foto divertenti con vari gadget durante il ricevimento .. Avete qualcuno da...
Buon pomeriggio fs! Tra pochi giorni parteciperò ad un importante matrimonio come invitata e x l’occasione mi sono concessa una particolare nailart...... è riuscita così bene ma così bene che anche se...
Ciao sposine... Ho perso il conto di quante fiere sposi ho visto ultimamente 😅 Anche se è un po’ “presto” x certe cose, ho iniziato a farmi un giro giusto x curiosare e farmi un’idea e x iniziare a...
Buona sera sposine 😊tra qualche giorno andrò ad un matrimonio, e per l'occasione volevo una nail art molto semplice ed elegante che potesse stare bene con tutto .... Dopo aver finito, mi sono accorta...
E oggi abbiamo ufficialmente iniziato il tour delle location x il ricevimento 😊Come inizio non c'è male .... anche se mi venivano in mente mille domande e curiosità 😜 Credevo fosse più semplice questa...
Buon pomeriggio s! Oggi io e fm abbiamo iniziato il tour delle chiese ☺️ Intanto x farci un'idea del genere che potrebbe piacerci e x informarci su orari, turni, costi e organizzazione in generale...
La verità è che organizzare il grande giorno è bellissimo.... soprattutto a noi ragazze ci piace proprio! Il fatto di dover preparare tutto è assolutamente meraviglioso ed emozionante ma .... vogliamo...
Ciao a tutte sposine! Sono nuova qui, ci sono da circa una settimana ma non avevo ancora avuto modo di scrivere il mio primo topic! Beh, voglio quindi condividere il simbolo che ha segnato l'inizio di...
Fotografi garanzie ANFM