Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Roma, Roma · Da Maggio 2012

Laureanda in Lettere e Filosofia, in un contesto dove il millantato "pezzo di carta" che fino a poco meno di dieci anni fa poteva aiutare, adesso non... Visualizza altro

Laureanda in Lettere e Filosofia, in un contesto dove il millantato "pezzo di carta" che fino a poco meno di dieci anni fa poteva aiutare, adesso non serve a nulla. Il futuro lavorativo non si presenta di certo semplice... ... Ma poco male, se al mio fianco ci sarà la gioia della mia vita! Io e il mio Lui ci siamo conosciuti qualche anno fa, casualmente - abbiamo degli amici in comune. Qualche mese dopo (nel frattempo altri incontri casuali) abbiamo cominciato a uscire insieme DA SOLI. A neanche un anno dal primo appuntamento, già vivevamo insieme. Così abbiamo pensato di continuare imperterriti, vita natural durante!

Felicemente sposati 🎉

18 Novembre 2013

4544giorni 17hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nora
Per noi swing!
Nora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2013 alle 12:59

Salve a tutti! Mi sposerò a novembre a GROTTAFERRATA. Io e il mio fm abbiamo un'idea precisa della musica che vorremmo al ricevimento. Speravamo di farla suonare dal vivo però senza spendere cifre...

S.a.n.d.y., lunedì 4-Nov-13 6 374
Nora
Risparmiare sul ricevimento...
Nora in Nozze Lazio, Il 5 Gennaio 2013 alle 22:42

Salve a tutti! Avrei bisogno di una mano: sapreste dirmi se una stessa azienda di catering fa differenze di tariffa tra un ricevimento con pranzo/cena completi e un ricevimento a buffet? Io sarei per...

Nora, martedì 15-Gen-13 6 333

Gruppi generali

Ispirazione