Vai ai contenuti principali
Ąntonellą
Ąntonellą

Rogliano, Cosenza · Da Novembre 2017

Sono un incrocio tra una gelida calcolatrice maniaca del perfezionismo ed una sirena fatina principessa che vive nel suo mondo di rose e arcobaleni.... Visualizza altro

Sono un incrocio tra una gelida calcolatrice maniaca del perfezionismo ed una sirena fatina principessa che vive nel suo mondo di rose e arcobaleni. Lavoro come educatrice con minori problematici, sono calabrese ma trapiantata prima in Veneto ed ora a Bologna dove ho studiato, lavoro e vivo col mio futuro marito.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2029giorni 16hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ąntonellą
Finalmente sposi!
Ąntonellą in Just Married, Il 12 Ottobre 2018 alle 23:50

Grazie a matrimonio.com che aiuta in mille modi ad organizzare questo giorno tanto importante e grazie a tutte le sposine del forum con cui ho scambiato ottimi consigli e opinioni.

Michela, martedì 16-Ott-18 34 852
Ąntonellą
Gioielli sposa
Ąntonellą in Moda nozze, Il 27 Agosto 2018 alle 21:16

Ciao ragazze! Oggi sono a -10 e finalmente ho trovato i gioielli per il grande giorno. Dopo mesi in cui pensavo di scegliere dei punti luce alla fine ho svoltato con le perle. Che ne pensate?

Ąntonellą, martedì 28-Ago-18 34 468
Ąntonellą
Promessa fatta!
Ąntonellą in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 12:41

Eccoci qui ragazze, promessa fatta, oggi mancano esattamente 3 mesi al grande giorno! ♥️Auguri a tutte noi!

Alessandra, giovedì 7-Giu-18 18 249
Ąntonellą
Vestito promessa
Ąntonellą in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 18:41

Ta daaaan ecco il mio vestito per la promessa, vi piace?

Ąntonellą, venerdì 4-Mag-18 22 720
Ąntonellą
Cambio scarpe
Ąntonellą in Moda nozze, Il 3 Maggio 2018 alle 21:08

Ciao ragazze! Oggi ho comprato queste scarpe tipo sandalo, sono quelle che metterò per stare più comoda dopo la chiesa e le foto, quando scendero' da quelle ufficiali con plateaux e tacco 15....che ne...

Rosa, venerdì 4-Mag-18 26 657
Ąntonellą
Vestito promessa
Ąntonellą in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2018 alle 20:44

Ciao ragazze! Farò la promessa il 7 giugno....alle 8.30 del mattino! 😓😓😓 Vista l'ora pensavo a un vestito non troppo elaborato, che ne pensate di questo?

Sabrina, mercoledì 25-Apr-18 28 533
Ąntonellą
Viaggio di nozze
Ąntonellą in Luna di miele, Il 23 Aprile 2018 alle 13:18

Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre ed il mio sogno è quello di andare in viaggio alle Maldive, una bella palafitta sull'acqua, snorkeling, sole, spa e relax....purtroppo però a settembre il clima...

Nancy, martedì 24-Apr-18 22 295
Ąntonellą
Preparativi
Ąntonellą in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 09:47

Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Io dovendo organizzare un matrimonio a distanza (abito a Bologna ma mi sposo in Calabria) ho dovuto concentrare molto nella scorsa settimana, quando...

Rebecca, lunedì 22-Gen-18 11 131

Gruppi generali

Ispirazione