Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Bronte, Catania · Da Giugno 2014

Sono una ragazza semplice e dinamica, non sto mai un minuto ferma. Mi piace passeggiare e fare lunghe chiacchierate con i miei amici e soprattutto con il... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e dinamica, non sto mai un minuto ferma. Mi piace passeggiare e fare lunghe chiacchierate con i miei amici e soprattutto con il mio amore. Sono un inguaribile romantica e mi commuovo spesso perché nonostante i miei 27 anni riesco sempre a stupirmi della bellezza che la vita ci offre nelle piccole cose...che possono essere una nuova persona incontrata, un fiore appena sbocciato, il tramonto del sole e l'aurora del mattino. Mi piace pensare che, mentre io corro per cercare di far quadrare tutte le faccende da sbrigare,lavoro compreso, la natura (che per me è Dio, sono cattolica cristiana) scandisce i suoi ritmi con la naturalezza propria di ogni stagione. Per il resto sono pienamente innamorata del mio futuro marito, anche grazie a lui ho riscoperto questo mio lato sensibile. Sono innamorata anche della vita, della sua imprevedibilità e del suo metterci alla prova per misurarci e farci conoscere i propri limiti. Ho superato numerose difficoltà che mi permettono di essere quel che sono,non mi piaccio molto né avrei cose da migliorareeee ma ci sto lavorando nella speranza di poter un giorno guardare indietro e dirmi:"brava Nunzia! Le esperienze vissute ti hanno insegnato e non sono state vane"...

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

2757giorni 14hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nunzia
Abito da sposa on line: sito ok.mi
Nunzia in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2014 alle 16:45

Buon pomeriggio forumine! Girovagando sul web ho trovato il sito di abiti on line OK.MI . Ci son abiti per tutti i gusti e per tutte le occasioni: spose, damigelle, cerimonie, coktail, damine ecc......

Agata, domenica 6-Set-15 8 1.061
Nunzia
Menù carne o pesce?
Nunzia in Ricevimento di nozze, Il 2 Giugno 2015 alle 23:01

Belle sposine oggi io e Fm siamo andati al locale per vedere un pò il menù e decidere. Ci partiamo entrambi col menù pesce quindi il proprietario Ci stampa il tutto e ok! È un ottimo menù per carità...

Maria, mercoledì 17-Giu-15 36 797
Nunzia
Pianti da reazione
Nunzia in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2015 alle 22:01

Care forumine mie! A chi di voi è capitato di piangere perché dopo aver parlato circa i preparativi qualcuno, anzi no qualcuno, ma un parente strettissimo se ne esce con frecciatine acide. Io oggi ho...

1966, martedì 16-Giu-15 12 442
Nunzia
Bavaglino sposi
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2014 alle 02:09

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Cercavo il Topic pubblicato da una di noi qualche mese fà...nel dettaglio ci faceva vedere alcune foto del suo matrimonio celebrato da poco con alcuni dettagli e...

Nunzia, sabato 23-Ago-14 5 828

Gruppi generali

Ispirazione