Fivizzano, Massa Carrara · Da Febbraio 2015
Innamorata Felice Solare Divertente Romantica Dolce
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Buonasera future sposine e sposine già approdate Abbiamo bisogno di aiuto soprattutto perché non conosciamo nessuno o che per lo meno ne avessimo sentito parlare bene di musica per quanto riguarda la...
Ciao ragazze.. volevo chiedere sequalcuna di voi dove ha prenotato il viaggio di nozze o se la anche usata come lista di nozze.. Volevo sapere se mi potreste consigliare qualche agenzia di viaggi di...
Ciao a tutte ragazze!!!! Sto cercando le scarpe per il mio abito! Ho visto qualcosa che mi piace del marchio MENBUR: questa volta mi rivolgo a chi ha acquistato queste scarpe o anche a chi le ha già...
Buongiorno ragazze... Un consiglio: ho letto già sui vari topic che alcune di voi hanno acquistato su dekor store... Per chi ne ha già usufruito, è un sito affidabile, serio, valido e la qualità dei...
E se mi sposassi oggi l mio look sarebbe: L'abito: il numero 9 Le scarpe le numero 4 L'acconciatura: indecisone tra la numero 1/3 e 4! Il trucco: numero 1 oppure 4 E per ultimo ma non meno importante,...
Fotografi garanzie ANFM