Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Fivizzano, Massa Carrara · Da Febbraio 2015

Innamorata Felice Solare Divertente Romantica Dolce

Felicemente sposati 🎉

12 Marzo 2016

3691giorni 22hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nunzia
Musica ricevimento la spezia
Nunzia in Nozze Liguria, Il 19 Agosto 2015 alle 00:13

Buonasera future sposine e sposine già approdate Abbiamo bisogno di aiuto soprattutto perché non conosciamo nessuno o che per lo meno ne avessimo sentito parlare bene di musica per quanto riguarda la...

Damaride, mercoledì 7-Ott-15 4 150
Nunzia
Agenzia viaggi provincia di la spezia
Nunzia in Nozze Liguria, Il 6 Giugno 2015 alle 11:58

Ciao ragazze.. volevo chiedere sequalcuna di voi dove ha prenotato il viaggio di nozze o se la anche usata come lista di nozze.. Volevo sapere se mi potreste consigliare qualche agenzia di viaggi di...

Nunzia, mercoledì 15-Lug-15 11 268
Nunzia
S.o.s scarpe!
Nunzia in Moda nozze, Il 4 Maggio 2015 alle 15:05

Ciao a tutte ragazze!!!! Sto cercando le scarpe per il mio abito! Ho visto qualcosa che mi piace del marchio MENBUR: questa volta mi rivolgo a chi ha acquistato queste scarpe o anche a chi le ha già...

Candida, giovedì 7-Mag-15 10 382
Nunzia
Dekor store si o no?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 16:48

Buongiorno ragazze... Un consiglio: ho letto già sui vari topic che alcune di voi hanno acquistato su dekor store... Per chi ne ha già usufruito, è un sito affidabile, serio, valido e la qualità dei...

Annina84, venerdì 17-Apr-15 17 611
Nunzia
"se mi sposassi oggi... il mio look sposa!"
Nunzia in Matrimonio.com, Il 7 Aprile 2015 alle 12:31

E se mi sposassi oggi l mio look sarebbe: L'abito: il numero 9 Le scarpe le numero 4 L'acconciatura: indecisone tra la numero 1/3 e 4! Il trucco: numero 1 oppure 4 E per ultimo ma non meno importante,...

Anna, martedì 7-Apr-15 7 235

Gruppi generali

Ispirazione