Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao ragazze! Avevo in mente di far portare al mio nipotino la lavagnetta quando entra in chiesaa non so cosa scrivete ... La zia sta arrivando o la sposa sta arrivando? Voi cosa scriverete? E poi...
Ragazze mi serve un consiglio... quale versione preferite?
Ciao ragazze, come si stanno comportando le vostre sale X i bimbi? A noi hanno chiesto 80€ per io mezzo pranzo X i bambini dai 4 ai 10 e mi sembra un po' troppo
Ragazze domani ho la prova capelli a 9 giorni dal si e non ho idea😂🙈
Ciao ragazze, X chi ha scelto questa combinazione come viaggio di nozze cosa può dirmi? Noi partiamo il 7 di agosto e voglio raccogliere più informazioni possibili
Ciao ragazze come vi siete organizzate X il cambio moneta? Qualcuno di voi ci e' già andata? Come avete fatto? Avete cambiato tutto di li?
Ciao bellissime! Cosa cambierete x il taglio torta? Io vorrei intensificare il trucco e cambiare acconciatura... Complice sarà mia cognata che e' brava nel trucco e verrà con me durante le prove dalla...
Buongiorno ragazze... qualcuna di voi ha fatto i libretti??? Io ho chiesto al parroco le letture così da poter mandare in stampa i libretti però nel file non c'è la cerimonia eucaristica e il saluto...
Ciao ragazze mi serve il vostro consiglio... avevo in mente di fare una sorpresa al mio fm in chiesa e far entrare i bimbi con un cartello in mano... avevo pensato di realizzarlo a mano e dare quindi...
Ciao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto... La prox settimana ho la promessa e tra due il matrimonio della mia amica, ho acquistato due abiti ma adesso quello cipria lo vedo troppo elegante da indossare...
Ciao ragazze, le mie partecipazioni sono bianche con nastrino e disegno albero della vita tortora e di conseguenza busta tortora... Come posso scrivere i nomi sulle buste???? Che penna, che colore??
Buonasera a tutte ragazze.... Mi serve un vostro consiglio!!! X la cerimonia avevo pensato di cambiare gli orecchini la sera e quindi indossare delle perle o comunque qualcosa di semplice la mattina e...
Buongiorno ragazze!! Stamattina mi e' sorto questo dubbio... Ma solo io non riesco a vivere serenamente tutti i preparativi nonostante avessimo prenotato 2 anni prima?????? Mi spiego meglio,...
Ciao ragazze vi spiego la mia situazione...Ho una titolare molto particolare ma io sono più particolare di lei ahahah.. Dopo diversi diverbi abbiamo concordato che unirò le 2 settimana matrimoniali...
Mamma mia ragazze aiutatemi!!!! Ho scelto l'abito a settembre un modello sirena mega stupendo che mi ha fatta emozionare un sacco! Voi direte e dove sta il problema? Il problema e' ce mi piacciono...
Ciao ragazze, come avete letto dal titolo, abbiamo quasi scelto le bomboniere... Il tema del matrimonio e' l'albero della vita quindi stiamo cercando di orientarci su tutto ciò che ha l'alberello :-)...
Ciao ragazze vi spiego la situazione... Mi sposo ad agosto e ho bloccato sala, fotografo, macchina, fioraio, trucco e parrucco, bomboniere, partecipazione, fissato data processetto e promessa.....
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio... Ho acquistato il vestito x la piccola damigella su internet e mi piace un sacco però adesso mi viene il dubbio sul colore... Nel senso che siccome non mi...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto... Mi e' venuto in mente x i testimoni un bracciale con all interno un incisione tipo sister/brother xke sono le nostre sorelle e fratelli... Qualcuno di voi ha...
Ragazze a 5 mesi dal matrimonio non ho bloccato l'estetista! Non so che fare... Vorrei prenotare dal centro estetico dove vado x le lampade e qualche volta ho fatto altro però mi blocca il fatto che...
Ciao sposine!! Mi serve il vostro aiuto... Sono chiara di carnagione e ho gli occhi verdi, come trucco mi starebbe meglio? Uno smoke o uno più chiaro??l'altro dubbio e' il rossetto xke lo vorrei Fuxia...
Buongiorno ragazze, mi serve un consiglio sull'intimo che indosserò il giorno del si... Ho acquistato vedtaglia e kimono da un negozio di corredo di conoscenza e ho avuto un ottimo prezzo a differenza...
Ciao ragazze, non voglio essere indiscreta ma quanto state spendendo x il pranzo e la bomboniera? Pensate mai di dover mettere il resto se i regali non coprono tutte queste spese? Vorrei capire se...
Ciao ragazze vorrei un consiglio su come addobbare casa il giorno del si... Mia cognata farà un po di biscotti a tema da mettere su un alzatina, avevo pensato di mettere sul tavolo la scritta bianca...
Ciao ragazze come ci state organizzando con i segnaposto x i bambini? Farete lo stesso x tutti o x i bambini farete qualcosa di diverso?
Ciao ragazze, il pensiero del giorno e' quello delle bomboniere x i testimoni che saranno mia sorella e mio fratello x me ( entrambi sposati) e mia cognata x lui (23 anni e vive con i miei suoceri)......
Ciao ragazze! Non voglio essere indiscreta ma mi serve qst informazione xke sto andando in confusione... Dalle mie parti si usa dare le bomboniere ad ogni busta ovvero a famiglia... Quindi se una...
Ragazze qualcuna sa dirmi il prezzo della bomboniera in basso a destra, il diffusore? L'ho vista su internet e' della claraluna e mi piace un sacco
10 224 1 7 **** 1 1 10 la mia tombola ahahaha
Ciao ragazze! Avete già acquistato gli accessori x il grande giorno? Io vorrei dei punti luce o perle x il giorno e un pendente bello grande x la sera ma penso che x il pendente sia più indicato un...
Buongiorno ragazze, scusate lo sfogo ma non so proprio cosa fare! Non sono una tipa da parrucchiere, ho la mia parrucchiera "in casa" e va benissimo così, x me andare in un centro a regalare un botto...
Fotografi garanzie ANFM