Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Curiosando su fb ho trovato qst immagine e subito l ansia è salita... chi come me avra paura che proprio quel giorno ci verrà a far visita il nostro tanto odiato ciclo? E cm risolverete? Che userete?...
Ciao ragazze, X chi ha scelto questa combinazione come viaggio di nozze cosa può dirmi? Noi partiamo il 7 di agosto e voglio raccogliere più informazioni possibili
Ragazze ma è normale???mi sposo Sabato Non ho nemmeno un po di ansia sono serenissima e forse non me ne rendo ancora conto del tutto! Voi come state?
Ragazze buonasera☺️ Come state vivendo i vostri preparativi con i genitori? E con quelli del vostro fm? Vorrei un po' confrontarmi ☺️
Bene.. iniziamo subito.. ho inviato le partecipazioni neanche un mese fa.. all'epoca mio cugino con moglie e figli che stanno in Calabria, al telefono tutti entusiasti! Ci fa tanto piacere esserci.....
Mancano 10 giorni e 10 ore ragazze!!! Sto per svenire... ho un ansia pazzesca, ho ancora cose da fare, però sembra che non penso, sono in bianco 😰 Ma felice 😜 A voi quanto manca???
Mi sta sorgendo un dubbio ovvero che ogni volta che dico a qualcuno che conosco quale location ho scelto per il mio matrimonio (una villa che c'è dalle mie parti) sgranano gli occhi perchè secondo...
Ciao ragazze, quanto costano più o meno i libretti messa comprensivi di stampe dei riti? Grazie!!!
Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...
Ciao sposine...Ecco la cosa più complicata...sto dando di matto...quello ha litigato con quello..quei due non si sopportano..genitori separati..gente ke nn si conosce..Solo io in qst stato??
Buonasera ragazze,Mi e sorto un dubbio, come funziona x i fotografi gli intrattenitori il dj fate un tavolo ank x loro al ristorante oppure no?
Ultima tappa del nostro viaggio da sogno... siamo in paradiso, se ne avete la possibilità pensate alla Polinesia per il vostro viaggio!
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Buongiorno sposine, a meno due mesi dalle nozze iniziano ad arrivare le prime disdette da parte degli invitati. Non lo credevo possibile, ma mi sto veramente ritrovando a sperare che alcune persone...
Ciao ragazze come vi siete organizzate X il cambio moneta? Qualcuno di voi ci e' già andata? Come avete fatto? Avete cambiato tutto di li?
Care Ragazze, ecco qui, entro anche io nel coro, "caspita in quanti non verranno!" proprio non me l'aspettavo... Da parte di Alberto, molte adesioni con un 20 defezioni già più o meno conteggiate......
.... io non capisco, non capisco davvero, a -79 sono due settimane che sto rincorrendo alcune mie amiche per consegnare loro le partecipazioni. Ho fatto addirittura un gruppetto su whatsapp per...
Ragazze volevo un parere ma le scarpe di ricambio devono essere X forza bianche? Io le volevo comode ma nn le ho trovate bianche ai piedi sono spettacolari e comodissime che ne pare. Io devo ballare e...
Ciao a tutte, Qualche settimana fa ho acquistato il completo sottoveste e vestaglia per la mattina del matrimonio. Mi è sorto un dubbio... il normale reggiseno si vede troppo e fa perdere di eleganza...
Care amiche e amici del forum.. Gli incubi vengono anche a me, tra le sposine meno convenzionali! Non lo avrei mai detto! Certo, sono a - 14, e non a - 411, ma ogni notte è un continuo 😂😂 questa...
Ieri sono arrivati anche i tanto attesi libretti messa..il cuore che vedete al centro è in carta piantabile😍😍
Buongiorno ragazze... qualcuna di voi ha fatto i libretti??? Io ho chiesto al parroco le letture così da poter mandare in stampa i libretti però nel file non c'è la cerimonia eucaristica e il saluto...
Ciao sposine, vi presento i libretti messa fatti interamente da noi. Mio figlio ha scelto la copertina, mio marito ha stampato e impaginato le letture e poi, con precisione certosina, ha attaccato gli...
Ciao ragazze mi serve il vostro consiglio... avevo in mente di fare una sorpresa al mio fm in chiesa e far entrare i bimbi con un cartello in mano... avevo pensato di realizzarlo a mano e dare quindi...
Fotografi garanzie ANFM