Vai ai contenuti principali
Odilia
Odilia

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte, future spose e già sposate! Mi chiamo Odilia, sono nata in Perù, più precisamente in una città chiamata Huancavelica( a circa 3000 m.s.l.m.)... Visualizza altro

Ciao a tutte, future spose e già sposate! Mi chiamo Odilia, sono nata in Perù, più precisamente in una città chiamata Huancavelica( a circa 3000 m.s.l.m.) e vivo in Italia da circa 13 anni. Mai ne poi mai, avrei immaginato di trovare l`amore de la mia vita qui, in Italia. Un bresciano meraviglioso ha conquistato il mio cuore e penso proprio che sia stato il destino a farci incontrare...

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3601giorni 7hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Odilia
Lancio petali di rosa!
Odilia in Just Married, Il 17 Giugno 2014 alle 23:03

Scusate la mia ignoranza, ma volevo chiedervi ragazze per quanto il lancio dei petali di rosa, ma i coni con i petali di rosa per lanciare agli sposi dopo il rito in chiesa, li dobbiamo preparare noi...

Katia, mercoledì 18-Giu-14 4 495
Odilia
Truccatrice brava a Brescia!
Odilia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2014 alle 14:39

Qualquna conosce una truccatrice brava a Brescia? sopratutto che sappia truccare a chi non ha una carnaggione bianca come me? e occhi piccoli, mi spiego meglio, ho fatto già 3 prove in tre posti...

Chiara, lunedì 16-Giu-14 6 270
Odilia
Acconciatura sposa per capelli lisci e di media lunghezza
Odilia in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 23:03

Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio, non so proprio che tipo di acconciatura fare per il mio giorno importante! penso la scelta sia in base a tante cose, il tipo di viso, capelli, carattere,...

Maristella, lunedì 24-Feb-14 7 2.881

Gruppi generali

Ispirazione