Vai ai contenuti principali
Odilia
Odilia

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte, future spose e già sposate! Mi chiamo Odilia, sono nata in Perù, più precisamente in una città chiamata Huancavelica( a circa 3000 m.s.l.m.)... Visualizza altro

Ciao a tutte, future spose e già sposate! Mi chiamo Odilia, sono nata in Perù, più precisamente in una città chiamata Huancavelica( a circa 3000 m.s.l.m.) e vivo in Italia da circa 13 anni. Mai ne poi mai, avrei immaginato di trovare l`amore de la mia vita qui, in Italia. Un bresciano meraviglioso ha conquistato il mio cuore e penso proprio che sia stato il destino a farci incontrare...

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3622giorni 4hh
Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

3636 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

3637 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

3746 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

Di nulla! Spero proprio che ti siano piaciuti i topic!!! Un abbraccio e buon we!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione