Vai ai contenuti principali
Odilia
Odilia

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte, future spose e già sposate! Mi chiamo Odilia, sono nata in Perù, più precisamente in una città chiamata Huancavelica( a circa 3000 m.s.l.m.)... Visualizza altro

Ciao a tutte, future spose e già sposate! Mi chiamo Odilia, sono nata in Perù, più precisamente in una città chiamata Huancavelica( a circa 3000 m.s.l.m.) e vivo in Italia da circa 13 anni. Mai ne poi mai, avrei immaginato di trovare l`amore de la mia vita qui, in Italia. Un bresciano meraviglioso ha conquistato il mio cuore e penso proprio che sia stato il destino a farci incontrare...

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4313giorni 20hh
Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

4327 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

4329 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

4437 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

4440 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Odilia

Ho ottenuto una medaglia!

4440 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione