Trapani, Trapani · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sulla scelta del bouquet: uno sarà tutto bianco con rose, tulipanini e gypsophila, il secondo lo vorrei sui toni del rosa, ma sono molto indecisa tra quelli delle...
Ciao a tutte, sposine! Avrei intenzione di far realizzare un cartello di legno su cui far scrivere una frase di ringraziamento per gli ospiti che sia anche una citazione, ma oltre...
Ciao a tutte, sposine! Finalmente io e fm abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio, ovvero quello dei "ricordi": pensavamo di nominare i tavoli con il nome di un luogo, una data significativa,...
Ciao a tutte! Ho letto diverse opinioni contrastanti in merito alla validità dei documenti da presentare per la promessa in Comune e per il processino religioso. Io mi sposo il 24 luglio 2019 e farò...
Salve a tutte! Ho letto diverse risposte, anche su questa applicazione, in merito al numero massimo dei testimoni consentiti per il rito religioso. Il prete della chiesa in cui mi sposerò (non è detto...
Ciao a tutte! Sto cercando un tema che unisca le mie passioni con quelle del mio FM: io sono un'insegnante di inglese e lui un allenatore di basket. Qualche idea? Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM