Vai ai contenuti principali
Ofelia
Ofelia

Trapani, Trapani · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2019

1744giorni 4hh
Elisa
Prezzo fedi
Elisa, Il 16 Luglio 2019 alle 09:31

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Irene, venerdì 23-Ago-19 254
Marzia
bomboniere per i non invitati
Marzia, Il 4 Luglio 2019 alle 23:28

Buonasera a tutte 😆 avrei bisogno di un consiglio: vi spiego la situaZione. Tra 10 giorni mi sposo, considerando i mille preparativi ci si mette anche la suocera! Si era parlato di fare i sacchettini...

Chiara, venerdì 5-Lug-19 50
Chiara
conto alla Rovescia...
Chiara, Il 6 Giugno 2019 alle 16:37

Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA

Serena, mercoledì 3-Lug-19 397
Debora
Il mio tableau mariage preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a...

Ofelia, lunedì 20-Mag-19 117
F
Trapani - estate 2019
Federica, Il 9 Marzo 2018 alle 12:08

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Federica e mi sposerò a Trapani il 27 luglio 2019! Chi come me abita/si sposerà nella stessa zona? Sarebbe bello scambiarci qualche consiglio e perché no... supportarci e...

Federica, domenica 9-Giu-19 45
Ofelia
Bouquet rosa
Ofelia, Il 28 Aprile 2019 alle 18:51

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sulla scelta del bouquet: uno sarà tutto bianco con rose, tulipanini e gypsophila, il secondo lo vorrei sui toni del rosa, ma sono molto indecisa tra quelli delle...

Laura, martedì 30-Apr-19 9
S
Bomboniere originali
Samu, Il 11 Ottobre 2016 alle 10:16

Ciao a tutte future spose! A Maggio anche io convolerò a nozze e sto già iniziando a pensare alle bomboniere . Vorrei puntare sull'originalità per stupire i miei invitati. Avete idee e consigli da...

Ofelia, martedì 12-Mar-19 20
Alice
Scarpe...basse!
Alice, Il 5 Luglio 2018 alle 07:18

Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!

Mag, venerdì 1-Mar-19 79
Ofelia
Frasi cartelli all’ingresso della sala ricevimento
Ofelia, Il 25 Febbraio 2019 alle 18:13

Ciao a tutte, sposine! Avrei intenzione di far realizzare un cartello di legno su cui far scrivere una frase di ringraziamento per gli ospiti che sia anche una citazione, ma oltre...

Letizia, lunedì 25-Feb-19 3
Ofelia
Tableau de mariage a tema "ricordi"
Ofelia, Il 13 Febbraio 2019 alle 15:40

Ciao a tutte, sposine! Finalmente io e fm abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio, ovvero quello dei "ricordi": pensavamo di nominare i tavoli con il nome di un luogo, una data significativa,...

Sara, giovedì 14-Feb-19 5 1.422
Sara
Segnaposto
Sara, Il 20 Febbraio 2018 alle 13:33

Finalmente stanno arrivando i primi ordini fatti online ecco qui i nostri portachiavi che useremo come segnaposto....non vedo l'ora arrivi il resto

Sara, sabato 2-Feb-19 9
Ofelia
Documenti chiesa e comune
Ofelia, Il 12 Gennaio 2019 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho letto diverse opinioni contrastanti in merito alla validità dei documenti da presentare per la promessa in Comune e per il processino religioso. Io mi sposo il 24 luglio 2019 e farò...

Ofelia, giovedì 17-Gen-19 3
Alessia
Aiuto scarpe Trapani
Alessia, Il 18 Agosto 2017 alle 21:58

Ciao a tutte.Ho un grossissimo problema con le scarpe.ho un 33 di piede e sono in cerca di una scarpa per il matrimonio. Conoscete qualche sito che vende numeri piccoli? Oppure un negozio?sono della...

Ofelia, mercoledì 12-Dic-18 30
Ofelia
Numero testimoni
Ofelia, Il 7 Dicembre 2018 alle 20:29

Salve a tutte! Ho letto diverse risposte, anche su questa applicazione, in merito al numero massimo dei testimoni consentiti per il rito religioso. Il prete della chiesa in cui mi sposerò (non è detto...

zisa, sabato 8-Dic-18 10
S
🎁 Hai pensato a delle decorazioni originali? 🌸
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Come decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.056
Sara
🎁 L'intrattenimento per i vostri invitati
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.043
Verdiana
🎁 Inviterai i fidanzati dei tuoi amici?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.191
Carlota
🎁 Inviterai gli amici dei tuoi genitori?
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.234
S
🎁 Inviterai i tuoi colleghi alle tue nozze? 👜
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.303
Sara
🎁 Quanti invitati avrete?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.351
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
Ofelia
Tema matrimonio: io insegnante, lui allenatore di pallacanestro
Ofelia, Il 11 Ottobre 2018 alle 16:52

Ciao a tutte! Sto cercando un tema che unisca le mie passioni con quelle del mio FM: io sono un'insegnante di inglese e lui un allenatore di basket. Qualche idea? Grazie in anticipo!

Mari, venerdì 12-Ott-18 9
Claudia
Libro come bomboniera....che ne pensate?
Claudia, Il 11 Febbraio 2017 alle 12:24

Buongiorno a tutte!! Oggi mi è venuta in mente l'idea di fare un libro come bomboniera...secondo voi è carina? Vi piacerebbe ricevera? Che libro mi consigliereste??

Alessia, domenica 26-Giu-22 29 1

Gruppi generali

Ispirazione