Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Per me le sta un incanto.. purtroppo le foto non rendono al 100% X via della luce oltre che per la fotocamera di 💩 dell iPhone.. (spendi miliardi per avere il top e poi si perdono in sciocchezze come...
Da poco scattati -89 giorni Ed oggi ultimo acquisto della nostra casetta 😍💪🏽 Il Divano ❤️ Tutto prende forma ed io non sto più nella pelle!!
Ma se durante il trucco dovessi avere il kimono anziché bianco, blu, è brutto? 😕
A -99 giorni finalmente casa quasi completata e chiavi in mano 😍 Oggi porte
Evvivaaaaaaa 🤓 A voiiii???? Quanto manca?????
Eeee già.. alla fine in atelier mi han detto di cambiare stile X non eliminare troppa gonna!! Tra le mie foto potete trovare quelle che avevo scelto in precedenza.. Che ve ne pare?
E quando il tuo lui, in tema cucina, esclama "hai superato mamma" .. beh.. bingo 🤣😬
Sento un'irrefrenabile voglia di diventare mamma ❤️Più guardo mio fm, più mi rendo conto di quanto possa essere veramente un padre perfetto! E vorrei k anche lui pensi la stessa cosa di me💕 Prima ero...
Giornata meravigliosa e piena di emozioni indescrivibili!! Vorrei riviverla altre 1000 volte.. ❤️
Quasi pronti 😍
Lo amo troppo! ❤️ Sempre più innamorata 😍 Buona pasqua a tutti! ❤️
A -8gg della nostra promessa 😍
😍 contenta iooo.. ❤️
Altro acquisto!!! Ci siamo quasiiii.. 😍
.. già ❤️ Non vedo l'ora di incrociare il suo sguardo al mio arrivo.. vederlo li bellissimo come noi mai.. percepire le sue lacrime di gioia k x orgoglio non farà scivolare.. sentire con le orecchie...
.. Sto realizzando piano piano k saranno gli ultimi 5mesi k trascorrerò tra le mura di una casa k mi ha vista crescere... ha visto i miei pianti.. i miei sorrisi... ha visto la parte peggiore e...
E a voiii?? Qnt manca??? Io non sto più nella pelle xke comunque una volta arrivata la promessa sembra avvicinarsi sempre di più il grande giorno 😍
Ufff io non vedo l'ora che arrivi Maggio per rivedere il mio vestito.. nel frattempo ho mille dubbi ed incertezze sulla scelta fatta.. poi lo guardo sulla modella e mi dico "si è lui".. qnd richiudo...
Anche oggi per me e mio fm è stata una giornata impegnativa! È stata la volta delle tracce elettriche nell'ultima stanza della nostra casina .. soddisfatti e tanto stanchi.. in più ci ho rimesso un...
Tra questi due pensierini da dare alla promessa, quale mi consigliate di più? Cosiderando che andranno messi confetti verdi ed il nastrino anziché celeste sarà tiffany
Dobbiamo comprare il divano ma non riusciamo a prendere una decisione riguardo il tessuto, meglio microfibra o ecopelle??? Pro e contro???
Ecco il mio vestito 😍
Per tutti "festa della donna ".. per me ... -6mesiiiiiiii...ii 😍❤️🌺 X voi???
Scusate.. qualcuno può dirmi quale ci fra devo contare? Ci sono due tabelle, quale bisogna tener conto? E poi, bisogna pagarla prima o dopo?
Buongiorno ragazze, ho una domandina da porvi: mi sposo l'8settembre e la settimana scorsa sono andata dal mio futuro parrucchiere e truccatrice (al salone) per prendere i vari appuntamenti e bloccare...
Finalmente dopo un mese è stato terminato il mio bouquet!!! Felicissima è dir poco! Non pensavo si riuscisse a leggere nel pensiero..scavare nell'immaginazione.. eppure la donna che ha creato questa...
È possibile che a distanza di quasi 5 mesi mio fm non prende la decisione di andare a fermare la sala ed il fioraio? Mi dice di essere esagerata e di "rilassarmi" (😡Che fastidio quando usa questo...
Finalmente a -199 😍
Che meraviglia!!!! E pensare che ero partita da meno 600 e passa giorniiiii 😍
22 aprile ❤️ Non vediamo l'ora!!!
Da voi come viene organizzato?? La tradizione cosa vuole?
Chi usa questo tipo di lavello, come si trova? Meglio entrambi gli scomparti grandi oppure son comodi anche cosi??????
Fotografi garanzie ANFM