- Matrimonio
- Community
Oleksandra
Lonato del Garda, Brescia · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
3
Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...
Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
I miei video più recenti
Amici
Oleksandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM