Brugherio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
15Ragazze ma secondo voi le fedi di che oro devono essere:giallo o bianco?c'è un significato?
Ragazze questo sarà il mio completo per la prima notte!!!!!
Ragazze io mi sposo il 19 settembre.e per alcuni problemi siamo riusciti a fare solo le partecipazioni.abbiamo pagato il ristorante è abbiamo prenotato la chiesa.adesso stiamo facendo il corso...
Ragazze io nn so cosa fare.....se prendere o no il velo....voi che ne site???
Ieri sera mi ha commosso il testimone del mio Fm!!!ci ha chiesto di regalarci lui le fedi!!!!dicendo che può spendere fino a mille euro nn di più......sua moglie aveva trovato subito su internet un...
Ho trovato queste scarpe su zalando e sono indecisa quale prendere.datemi qualche consiglio.please
Ragazze io nn posso spendere tanto per l'abito da sposa e trovo anche che sono soldi buttati via.poi leggendovi mi spavento di che cifre parlate!!!.io ho trovato questo è vorrei un vostro parere!!!
Oggi abbiamo visto le nostre partecipazioni.sono molto soddisfatta.mi piacciono un sacco.che ne dite??
Ragazze ho un carissimo vicino di casa da Moldavia che è un famoso fisarmonicista .e unico!!!mi hanno consigliato di invitarlo al nostro matrimonio x suonare!!!che ne dite??io volevo la filodiffusione...
Ieri sera abbiamo iniziato il corso.è molto bello e ci piace tanto!!!!!
Ciao.noi ci sposiamo il 19 settembre!!!!sono emozionata e ansiosa di non riuscire a fare tutto in tempo.
Oggi Per fortuna è capitato che siamo a casa tt e due.mia cognata si è offerta a tenere la bambina è noi siamo andati a fare un po di cose x il matrimonio.x fortuna abbiamo trovato le fedi come le...
Care colleghe sposine.io ci tengo tanto a sposarmi e vorrei fare che quel giorno diventi uno dei più belli della nostra vita e che anche gli invitati parlino bn.ma nn voglio spendere un...
Stasera finalmente siamo stati in chiesa e abbiamo confermato il giorno del matrimonio!!!!19 settembre!!!secondo voi c'è la facciamo a preparare tutto????
Fotografi garanzie ANFM