Brugherio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
...ho bisogno di un aiuto. .. amica da una vita...Sin da piccole ci chiamavamo comare...io mi sono trasferita a 50 km...da tre anni. Nove mesi abbiamo deciso di sposarci. .. quando ho annunciato il...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze!! Stamattina ho ricevuto la tanto attesa chiamata, per fissare un appuntamento per andare a vedere una casa da affittare (la prima che vedremo)! Che bello! Oggi torno a casa, tutta felice...
Ciao a tutte, scusate ma ho bisogno di sfogarmi con chi, essendo nella mia stessa barca (matrimonio alle porte) forse mi può capire. Da un po di tempo ho notato che ci sono fin troppe persone nella...
Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!
Tra tanti modelli di rimanere che ho visto queste le ho visto scorrendo la home di Facebook mi hanno colpito mi sembrano molto carino cosa ne pensate e soprattutto sapete su per giù che prezzi possono...
Ciao ragazze , mi ha appena chiamato l agenzia di viaggio dicendomi che la famiglia tal dei tali mi ha versato una quota viaggio di 300€ ..... Bene , se non fosse che sono 5 persone e stanno davvero...
Come giá sapete, il mio matrimonio sta arrivando tra vari problemi familiari abbastanza importanti. E ora a -9 la mia cara nonna è peggiorata molto. Vivo nel terrore di sentire il campanello di casa...
Ciao sposine! Come da titolo vorrei fare questa cosa che va tanto di moda! Ma come fare? Far scaricare l app mi sembra troppo lungo vorrei qualcosa di più semplice msgari con facebook che ce l hanno...
Menomale che sta x finire tutto!!!!! Lei che trucca miss Italia...lei che ha 40 anni di esperienza..visagista ecc..che fa? Non si vuole alzare presto e, x accontentare un'altra cliente vuole andare...
Ciao ragazze allora...la ragazza dell'agenzia ci ha detto che per avere gli sconti da viaggio di nozze i resort chiedono il certificato di matrimonio. L'abbiamo detto al prete ch ha detto che il...
Lo metterete o non lo metterete il velo
Ragazze tutte le mie amiche lo dicevano che la parte più stressante sarebbe stata la sistemazione dei tavoli..e avevano ragione. .io sono a meno 11 gg ed in alto mare..non ne usciamo più....
Ciao ragazze la mia bimba di due mesi soffre di reflusso. ..Durante le poppate piange spesso e inarca la schiena poi rigurgito. .. però cresce e quindi giustamente niente farmaci. ..e una cosa che...
Ragazze... Come sta volando adesso il tempo.. Da oggi -49 che emozione :
Ed ecco il risultato di circa 180 segnaposto x gli invitati... x i più piccoli metteremo le grandi leccalecca
Questa volta si è messa in mezzo la madre del mio migliore amico in teoria mio testimone di nozze. Essendo l'altra testimone una sua ex dei tempi del liceo, quando ho chiesto a ognuno di farmi da...
Sabato ho fatto la prima prova parrucco..quali tra queste scegliereste? In viso sarà sempre uguale..cambia solo il dietro.. Non so se metterò i fiori oppure i punti luce...
Ultimo compleanno da fidanzata... tra 1 anno sarò con mio marito in viaggio di nozze
Ecco l abito di mia suocera...dopo aver girato x un abito lungo (ke volevo io) alla fine abbiamo capito ke nn era il suo genere...voi ke ne pensate?
Ragazze! ma soprattutto compagne di viaggio grazie per tutti i consigli che mi avete dato! grazie a questa community ho realizzato tantissime cose, ma soprattutto il mio matrimonio che rispecchia la...
Buongiorno ragazze!!!ok ok ci siamo,alle 16.00 di oggi si realizzerà il sogno della mia vita,con l'uomo della mia vita....!vilevo ringraziare ogniuno di voi per gli...
Ciao a tutti, devo fare il libretto messa per il mio matrimonio misto. Io sono cattolica e lui ortodosso, qualcuno a un file da mandarmi? O dirmi come si svolgerà? ? Grazie mille
Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...
Sposine belle, chi di voi ha comprato le scarpe su internet? Potete dirmi da che sito??
Come da copione, un anno di preparazione, volato in un attimo.... Prima di partire alla volta del nostr meritato riposo, due foto e le prime impressioni. Dopo l'addio al nubilato di venerdì sera, con...
Il 13 giugno 2015 abbiamo festeggiato il nostro primo anno di matrimonio, ragazze è volato ancora ho nella mente tutti i preparativi e l'ansia per il grande giorno, ed è già passato un anno tanti...
Ragazze comincio il topic dicendo che ho delle amiche spettacolari!!!!!! Sabato alle 12:30 mentre ero sempre a lavoro( faccio la venditrice ambulante insieme al mio fm) ho sentito un gran frastuono...
Aiutoooo. .. fra una settimana è il gran giorno.. e ho un dilemma. . Ho due paggetti di 3 e 4 anni due damigelline di 20 mesi e una più grande di 7... Poi ci sarebbe MIA FIGLIA di 20 mesi come...
Ragazze mettonin condivisione con voi la foto che immortala il nostro stupore quando io e Giulio, a novembre dello scorso anno, abbiamo scoperto di aspettare un bambino. .. eravamo in viaggio negli...
Questa sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si...
E la gente non sa proprio inventare delle scuse decenti... che tristezza. .. e voi quanti no avete ricevuto?
Fotografi garanzie ANFM