Pisa, Pisa · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Ciao Brides... A 15 gg dal matrimonio è arrivato finalmente il nostro cake topper...vi piace??

Qualche fotina amatoriale e contenti di tutto... :-)

Ciao brides, ieri siamo tornati dal viaggio d nozze...stanchi dal jet lag(quasi 12 ore d volo consecutivo) ma contenti dl viaggio.. Vi posto qualche foto d playa del carmen e dell'escursione d Chichén...

Ciao a tutte neosposine... Da quando ci siamo sposati nn ho più scritto nulla xke' siamo partiti subito e...eccoci qua a new york ...vi lascio qualche foto...

Ciao a tutte, come si evince dal titolo.. Mi sposo alle 16...il tempo è volato soprattutto le ultime due settimane e...ringrazio tt la compagnia "virtuale", i consigli, gli spunti e questa app che...

Ciao a tutte, Scusate ma voi come sistemerete la cesta x i coni riso? Potete mettere foto?(chi si è già sposata)

manca poco e...non vedo l'ora di essere al 20 maggio 2018

E a poco prima d due settimane dal Big Day...le mie splendide e amiche e cognata mi hanno organizzato l'addio al nubilato: aperitivo e cena tranquilla...così come rispecchia me che nn volevo chissà...

Buongiorno brides, Qualcuna ha mai ordinato sul sito dettagliperfetti.com? Perché io ho ordinato un cake topper circa un mesetto fa che ancora nn mi è arrivato... Al telefono le linee sono sempre...

Buon pomeriggio brides... Mi è arrivata la penna che avevo ordinato su wish( se nn sbaglio nemmeno un mesetto fa)...pagata 2 euro...e perfettamente funzionante! La porterò in chiesa qnd firmeremo

Stamani abbiamo fatto il processetto o processino come lo chiama il nostro parroco ;-)... Poi ci ha dato un foglio da portare in comune x le pubblicazioni e un altro da portare alla chiesa d FM(visto...

Ciao brides, Per chi ha fatto o farà la lista d nozze in agenzia d viaggio...avete fatto dei bigliettini di ringraziamento da lasciare in agenzia? Se sì... Ne posso vedere qualcuno? Idee? Io zero...

Buonasera brides, oggi ho fatto la prova trucco...li x li mi vedevo troppo scura( forse xke' mi trucco poco...) ma poi invece mi sono ricreduta :-) Vi piace??

Ciao a tutte...x chi ha già fatto le partecipazioni... Mi sono appena arrivate x posta poco fa e...volevo un consiglio su come scrivere i nomi: li avete scritti a penna? In stampatello, corsivo? Mi...

Mamma mia sono partita da 330 gg o giù di li e...i giorni mi stanno letteralmente volando...Le cose da fare sono ancora tante ma, il lavoro mi porta via quasi l'intera giornata...chi come me?

Questa è l'anteprima delle partecipazioni...le ho ordinate su internet da CINZiA CREAZIONi...nn vedo l'ora che arrivano :-))

Chi di voi farà il bouquet nn quello "classico"...ma a a borsina o altro? Mettete foto :-) grazieeee

Ma...per chi si sposa in chiesa...fuori dalla chiesa...come la addobberete o x chi si è già sposata, come l'ha fatta? Io sono indecisa se fare l'arco, mettere delle ceste con fiori oppure...niente e...

Che ne pensate? Sono molto semplici...ma le volevo in primis comode, che le potessi tranquillamente riutilizzare anche in seguito e...con il tacco giusto :-)

Come si evince dal titolo, la prossima settimana iniziamo a fare il corso prematrimoniale... Ci sposiamo il 20 maggio 2018 e...fra pochino dovevo andare a "rincorrere" il prete visto che...lo avevo...

Ciao future sposine del 20 maggio 2018...di dove siete voi ma...soprattutto a che punto siete? Noi x ora solo location e chiesa...x il resto a sett/ ottobre ci metteremo sotto con fotografo, fioraio...

E...voi???

Ciao sposine,sapete consigliarmi una buona baby sitter che ceni con i bimbi e li in trattenga poi con dei giochi? I bimbi nn saranno molti...5 o 6 penso ma...per l'animazione ho paura che mi venga a...

Ciao brides, ieri finalmente sono andata a ritirare i primi preventivi della luna di miele...andremo una settimana a New York facendo anche un'escursione a Ellis Island etc etc e 1 settimana in...

Scusate sposine ma...se voglio inserire le emoticons quando scrivo qualcosa...mi vengono solo queste che ho messo nella foto su...ma vedo che voi ne mettete delle altre...scusate ma come si fa??...

Ciao sposine, scusate la domanda ma...chi ha scelto le partecipazioni tramite wish o aliexpress o similari...ha fatto la stampa tramite loro oppure c'è chi tra di voi che l'ha solo ordinate e poi...

...arrivato il cuscino portafedi color Tiffany... Mi piace molto

Ciao a tutte,Mi sono iscritta da poco e...un saluto a tutte voi :-) e...chi si sposerà come me a maggio dell'anno prossimo?? Noi per ora abbiamo fermato location e chiesa, x le altre cose continueremo...

Preso su Wish