Pisa, Pisa · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Ciao Brides... A 15 gg dal matrimonio è arrivato finalmente il nostro cake topper...vi piace??
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Qualche fotina amatoriale e contenti di tutto... :-)
Ragazze volevo il riso colorato x il lancio del riso! Ma come si fa? Macchia? Aiutoooo😂
Ragazze ho visto questo kimono e me ne sono innamorata. Solo che forse è troppo troppo particolare...voi che dite? ovviamente indosserei sotto una sottoveste coprente e liscia, ma secondo voi è meglio...
Oggi il contatore segna ZERO!!!! Domani è il gran giorno...mamma che emozione! Però nessuna ansia,se non fosse che stamattina mi è venuto un dolore atroce a un piede e senza un perché...speriamo...
Ciao a tutte!!! Sono le sei di mattina e non riesco a dormire.... penso che domani alle 11:00 sarò in Chiesa nel mio abito. Ianco accanto a mio marito.... che strano dirlo.... stiamo insieme da 12...
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Buongiorno, altre 2 settimane e arriva anche il mio giorno! Oggi andrò a fare l’ultima prova e a ritirare l’abito!!!! Speriamo bene.🤞
Ciao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose...
Ciao ragazze, È andato tutto alla perfezione, a parte la pioggia verso sera che non ci ha permesso il taglio della torta al laghetto ed il lancio del bouquet dalla terrazza. Per il resto tutto...
..sono in tilt..mi scoppia il cuore dalla gioia...ragazze grazie mille di cuore a tutte voi per il sostegno ricevuto e i mille consigli in questi 440giorni di preparativi..😘😘😘💙
Ciao.a tutte...ormai manca poco, il.26 convoleremo a nozze, siccome gia conviviamo.da qlk anno...abbiamo aperto la lista viaggio e comunicato un po.qua e la...e messo dei tagliandi simpatici nelle...
Ciao brides, ieri siamo tornati dal viaggio d nozze...stanchi dal jet lag(quasi 12 ore d volo consecutivo) ma contenti dl viaggio.. Vi posto qualche foto d playa del carmen e dell'escursione d Chichén...
Finalmente a Rodi, pronti a compiere questo grande passo. Sono stati 6 mesi divertenti e ricchi di emozioni... devo ancora realizzare che alle 18.30 mi sposo! Un grazie di cuore per tutti i consigli e...
Ciao sposine dopo quanti giorni il comune ci ha consegnato l'atto di avvenute pubblicazioni?
Ragazzi oggi mi sposo. Tra pochi minuti verrà la parrucchiera.. ieri una serata bellissimissima. Il mio FM mi ha fatto una serenata da sogno, con un regalo che ho sempre voluto. Un viaggio a Praga!!!...
Ecco una foto che ci ritrae ... come mi manca quel giorno non così lontano e quanto darei per riviverlo. Alle future spose godetevi tutto dai preparativi a L ultimo secondo della giornata. piangete,...
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ciao ragazze, sono 669 giorni che vi assillo con il mio countdown e vi assicuro che questo e' l'ultimo topic a riguardo 😄. Oggi e' il giorno zero e qui e' tutto pronto. Ci prepareremo insieme a casa...
Care sposine oggi finalmente è il mio grande giorno ... Questo mese è volato e non vedo l'ora di dire il mio SI❤️
Ho appena fatto il pagamento per la siae.. ma quanto cavolo costa??? 250€... per chi po???
Anche a voi è diventata così l'App? Oppure ho io qualche problema???
Ciao ragazze sono sposata da 10 giorni,è adesso che è finito tutto abbiamo tirato le somme,io e i miei genitori ,beh sapete quanto ci è costato il matrimonio,solo da parte mia ben 25 mila euro,senza...
Chiamatemi folle ma queste sono le mie scarpe , rimettibili ❤ calcolatr che sarq un matrimonio serale
Fotografi garanzie ANFM