- Matrimonio
- Community
Teresa
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
90Ciao a tutte!!! Sono le sei di mattina e non riesco a dormire.... penso che domani alle 11:00 sarò in Chiesa nel mio abito. Ianco accanto a mio marito.... che strano dirlo.... stiamo insieme da 12...
Mi piace l'idea di creare un topic al mese per un in bocca al lupo, un augurio o un pensiero per le spose che finalmente arrivano a coronare il loro sogno.. Sognando il mio giorno speciale che avverrà...
Ciao a tutte!!! Stasera le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato! Ieri ho ricevuto una lettera che mi diceva di prepararmi per qst sera.... una macchina sarebbe venuta a prendermi e...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho creato un post
2370 giorni faCiao a tutte!!! Sono le sei di mattina e non riesco a dormire.... penso che domani alle 11:00 sarò in Chiesa nel mio abito. Ianco accanto a mio marito.... che strano dirlo.... stiamo insieme da 12 anni e finalmente domani coroneremo il nostro...
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2378 giorni faHo creato un post
2382 giorni faCiao a tutte!!! Stasera le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato! Ieri ho ricevuto una lettera che mi diceva di prepararmi per qst sera.... una macchina sarebbe venuta a prendermi e che tutto stasera potra' accadere!!! Sono molto...
Amici
78Gruppi generali
Ispirazione