Cercola, Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 1.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Salve sposine, mi riferisco soprattutto alle sposine campane: qualcuna di voi ha arredato casa da Prezioso casa? Se si come vi siete trovate?
Ebbene si, domani mi sposo... e nonostante mancano poco più di 15 ore ancora non realizzo! Sto per sposare l'amore della mia vita ma il distacco dai miei non sarà facile... volevo ringraziare...
Salve sposine, ho conttattato la location dove faremo il ricevimento per chiederle se era possibile alla fine della festa, fare il lancio delle lanterne e mi ha risposto che non è possibile mannaggia,...
Ok, forse solo ora sto realizzando davvero che mi devo sposare e nonostante le mille difficoltà non vedo l'ora di giurare amore eterno all'amore della mia vita...
Ok, mancano giusto due mesi e sono tre notti consecutive di incubi orrendi... stanno iniziando a suggestionarmi seriamente, stanotte mi sono svegliata piangendo!!!
Ciao sposine /i avete mai sentito di questa credenza? La sposa il giorno del matrimonio deve avere qualcosa di blu, vecchio e prestato. Nemmeno a farlo a posta avrò nel mio bouquet nastrini blu e mia...
Sono soddisfatta della mia scelta!
Ciao sposine... volevo sapere se anche altre ragazze stanno riscontrando il mio stesso problema. Mi spiego: mi sposo a maggio 2015 ho i capelli lunghi ma molto molto crespi... i miei bei capelli mossi...
Ciao sposine/i quanto pagherete le partecipazioni? Se è possibile mi interessa la zona di Napoli
Slave sposine/i vi spiego in breve il nostro "problema": noi inizialmente come testimoni avevamo scelto i nostri fratelli, mio fratello e sua sorella. Però dato che mio fratello ha 16 anni ci è venuto...
Salve ragazze quanto state pagando per il vostro parrucchiere? Baci, buona giornata!
Salve sposine, voi lo farete il guestbook? Se si quale? Mi date qualche idea?? Non vorrei fare il solito librone! Grazie in anticipo!
Salve sposine, ho un dubbio. Io avrò tre damigelle (2ragazze e una bimba di 9 anni) come entreremo in chiesa? E Soprattutto una volta arrivati all'altare loro staranno accanti ai testimoni o si...
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
... ebbene si, a settembre farò la prima prova trucco e non so proprio come rapportarmi con l'eventuale visagista. Mi spiego meglio: non mi sono mai fatta truccare da nessuno, nemmeno per una...
Ciao sposine, voi farete tutto da sole? oppure vi farete aiutare? io sono indecisa...
Ciao a tutti/e, qualcuno/a di voi conosce Tony Falasconi? (zona Napoli) vorrei contattarlo ma non riesco a mettermi in contatto.. mi fate sapere per favore se già l'avete prenotato o già ha cantato al...
Ragazze cosa ve ne pare di questa fede? stile "old" ... mi piace un sacco...
Buona sera ragazze, da come potete ben capire dal titolo ho i nervi a fior di pelle... stamattina sono andata in chiesa per la confessione dato che sabato 7 giugno ho la cresima e ho approfittano di...
Salve sposine, mi sposo tra un anno ma per quanto riguarda i fiori, i colori del mio matrimonio e del bouquet ho già le idee chiare: bianco e giallo - gelsomini o margherite con girasoli. Però mi è...
Fotografi garanzie ANFM