Vai ai contenuti principali
Olli
Olli

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2148giorni 5hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olli
Orari e ordine: lancio del bouquet
Olli in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2018 alle 19:50

Buonasera sposine e sposini, Al di là di possibili commenti sul fare o meno il lancio del bouquet, non essendo una tradizione particolarmente radicata vorrei capire da chi lo ha visto spesso, l'orario...

Anto, domenica 29-Apr-18 13 322
Olli
Fiocchi per le automobili
Olli in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2018 alle 00:07

Buonasera a tutte, dove posso trovare dei bei fiocchi bianchi per le auto? Perché su alcuni siti li ho visti, ma sono molto più piccoli dei classici che si vedono in giro.. Fatemi sapere sposine

Elena, sabato 31-Mar-18 45 504
Olli
Fatemi passare per intenditrice di fedi ;-)
Olli in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2018 alle 22:11

Buonasera sposine, a breve andremo a scegliere le fedi, essendo però io abbastanza precisa, mi piace arrivare sempre pronta e preparata. Il problema è che di fedi non ne so molto, se non che la...

Titti ❤️, venerdì 26-Gen-18 23 472
Olli
Torte nuziali in Trentino Alto Adige
Olli in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 21 Ottobre 2017 alle 15:07

Buongiorno sposine,sono alla ricerca di belle ma soprattutto buone torte nuziali nella nostra regione. Dalla fiera sposi tenutasi a Bolzano il mese scorso ho potuto assaggiare quelle di Bologna (a...

Lauu, mercoledì 27-Dic-17 9 208
Olli
Bomboniere anche agli invitati della torta?
Olli in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 21:05

Buonasera sposine, facendo il calcolo delle bomboniere che dovrò comprare mi è sorto un dubbio, oltre che agli invitati, si danno anche a quelli che vengono invitati per la torta? Perché io inviterò...

Ilaria, giovedì 23-Nov-17 13 341
Olli
Canzoni durante il ricevimento
Olli in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2017 alle 22:43

Buonasera sposine, volevo stilare una lista di canzoni belle e romantiche..Finora ho la nostra canzone "il regalo mio più grande" di Tiziano Ferro e "ti sposerò perché" di Eros Ramazzotti.Altre...

Ilaria, martedì 7-Nov-17 10 360
Olli
Niente peonie, giusto?
Olli in Cerimonia nuziale, Il 30 Ottobre 2017 alle 18:05

Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre...

Olli, lunedì 6-Nov-17 59 680
Olli
i segreti di bellezza di Elena
Olli in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:24

Ciao sposine, più che un segreto di bellezza, lo considero un obbligo di cui tante si dimenticano o sottovalutano... idratare la pelle!!Ho sempre avuto la pelle secca, ma da quando giornalmente da...

Carlota, giovedì 2-Nov-17 4 43
Olli
Regali e regalini, quanti pensierini!!
Olli in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:04

Buongiorno a tutte,leggendo qui nella community ho scoperto che è usanza o "obbligo" fare regali. Mi spiego, bomboniera con pensierino a tutti gli invitati già lo sapevo, ma alcune parlavano anche di...

Valentina, martedì 31-Ott-17 18 258

Gruppi generali

Ispirazione