- Matrimonio
- Community
Oriana
Vimodrone, Milano · Da Ottobre 2025
Empatica, Romantica, tanta forza di volontà, organizzatrice, orientata all'obiettivo.
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Minimal, eleganza, romanticismo, emozione pura, felicità, divertimento
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/oriana-arnone-and-valerio-colombo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Sono una perfezionista e amo organizzare vacanze ed eventi! Sono felicissima di organizzare il mio matrimonio, ma ho anche paura di non prendere le decisioni migliori. Per esempio,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
108 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
108 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
I miei video più recenti
Amici
Oriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM