- Matrimonio
- Community
Orietta
Orvinio, Rieti · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita! Meraviglioso, ogni singolo dettaglio al posto giusto nel momento giusto. Tutto perfetto. Migliore di come avessimo mai potuto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia...
Perché hai scelto ""?
Chi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più?...
Perché hai scelto ""?
Ultime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
1483 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1483 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
I miei video più recenti
Amici
Orietta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM