Pagani, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
29Sposine, guardate che belli questi fiorellini secchi... cosa ne pensate io li ho acquistati e li ho utilizzati per una cosa top secret e molto chic... voi per cosa la utilizzereste??? Accetto...
Sposineeee ho bisogno di voi. Qualcuna ha richiesto la benedizione del Papa? Io ho inviato il fax con la richiesta stampata da internet. Per il pagamento sapete come fare? Leggo su internet che si...
Ciao sposine, sono a quasi -100 giorni e ancora non ho ingaggiato una band. Mi sposo a vietri. Sto pensando di bloccare Unity Roads Trio. Li conoscete? Datemi qualche consigli e altri spunti per...
Sposine sapete dirmi tutti i gradi che ci sono per le spose su Matrimonio.com? Io sono Sposa Precisa. Cosa c'è dopo?
Ragazze chi ha ingaggiato MB concerti per l'intrattenimento musicale? Ho mille ansie perché vorrei che fosse tutto perfetto. Movimentato ma di classe. Aiutoooo
Sposineeeeeeee, mi è appena arrivata la pergamena con la benidizione del Papa 😍😍😍 Che emozioneeee. Sono stati velocissimi, ho spedito il fax il 15 maggio e ci hanno messo preciso 15 giorni... Non vedo...
Ragazze, é da tanto che non scrivo perché nell'ultimo mese sono stata indaffaratissima con lavori in casa e preparativi per il matrimonio. Questo mese è volato e domani, anzi in realtà tra poche ore...
Ragazze non mi fanno registrare sul sito della SIAE per i servizi online... aiuto per favore
Ragazze qualcuno ha fatto la richiesta della SIAE online senza recarsi all'ufficio? Io non riesco a registrarmi e mi esce sempre un campo obbligatori da compilare con la dicitura COMUNE ESTERO ma non...
Ciao sposine, è da un po' che non mi collego ma sono le settimane più stressanti e piene delle mia vita, mancano 18 giorni al matrimonio e sono super incasinata tra casa e preparativi. Tralasciando...
Ragazze mancano 30 giorni e mi sposo... non sto nella pelle e sono piena di ansia... ho paura che non possa andare bene qualcosa e allo stesso tempo non vedo l'ora che il mio Fm mi veda entrare dalla...
Ragazze ieri ho fatto la promessa... non ci posso ancora credere che ho compito anche questo piccolo grande passo... è stato bellissimo seppur durato davvero poco. Io e Fm eravamo emozionantissimi e...
Ragazze finalmente oggi si è conclusa la ricerca dei vestiti per le tre donne più importati della mia vita: mia mamma, mia sorella e mia. L'ultima è stata mia zia che proprio questo mattina ha trovato...
Una delle emozioni più grandi della mia vita... tornare a casa il giorno della mia laurea e trovare una sorpresa da togliere il fiato... ho pianto molto e non riuscivo a dire una parola oltre al...
Sposineeeeee, il countdown segna -40 ed io non vedo l'ora che arrivi il mio super e speciale giorno... sono emozionantissima all'idea di passare la mia vita con Fm e soprattutto di goderci la nostra...
Cosa ne pensate di questa acconciatura sposine???
Sposine scusate, ma in un gruppo sui matrimoni in Campania non potevo non postare una foto con il fantastico panorama che vedo dal terrazzo di casa mia(ancora per poco)... esiste terra più bella della...
Sposineeeee, chi è della provincia di Salerno??? Uniamociiiii💪🏼💪🏼💪🏼
Sposine, qualcuno sa dirmi se qualche vostra dolce mamma ha preso o solo visto qualche abito da Passaro cerimonia. Domani ho un appuntamento per trovare l'abito per mia mamma e mia zia, nella speranza...
Ciao sposineeeee, chi come me si sposa il 14 luglio 2017??? Conosciamoci😘😘😘
Buongiorno sposine. Ultimamente sono in fissa nel prendere più punti qui su e diventare una sposa con un grado più alto. Sapete come fare oltre a commentare i topic??? Grazieeee😍😘❤
Sposineeeee. Stesso giorno. Conosciamoci. Chi sieteeeee???❤️❤️❤️
Ciao Sposine, io e Fm siamo un po' in confusione per quanto riguarda i documenti e tutto l'iter che serve per promessa sul comune e cerimonia religiosa. Io già qualche mesetto fa mi sono fatta...
Ciao sposine, sapete dirmi orientativamente i prezzi degli abiti da cerimonia di Pinella Passaro. Aiuto please😘😘😘
Sposine aiuto!!!!! Ho bisogno di avere braccia magre e toniche in 3 mesi. Chi mi da dei consigli portentosi???❤️❤️❤️
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Devo fare i segnaposti per la cena, ma ancora non ho trovato qualcosa che mi colpisce. Si accettano proposte e foto😘
Hola sposine, volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che si sposa in una chiesa fuori dalla propria città. Che documenti avete dovuto richiedere e portare???
Fotografi garanzie ANFM