- Matrimonio
- Community
Orsola
Crotone, Crotone · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
70
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM