- Matrimonio
- Community
Ottavia
Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ciao a tutte! Cosa dire di me...vediamo... Sono una ragazza sognatrice, un po' timida ma appena mi sciolgo di compagnia...mi imbarazza stare al centro... Visualizza altro
Ciao a tutte! Cosa dire di me...vediamo... Sono una ragazza sognatrice, un po' timida ma appena mi sciolgo di compagnia...mi imbarazza stare al centro dell'attenzione, per quanto non veda di unirmi in matrimonio col mio fidanzato nel nostro grande giorno :) Per ora non mi viene da aggiungere altro... :) ciaoooooo!!!
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Attività
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Giorgia
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4466 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM