- Matrimonio
- Community
Otti95
Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1993 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1993 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
I miei video più recenti
Amici
Otti95 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM