Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
30 anni, psicologa, amo il mio lavoro e Bu. E ovviamente (non così ovvio) il mio futuro marito!
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
E incredibilmente ancora non realizzo!
Una giornata zeppa di emozioni, farcita di sentimenti veri e veri amici.Non mi sarei aspettata nulla di più.
Valigie e cartoline dei nonni. Può essere un tableau?
Ragazze, che ne pensate del viaggio di nozze in transiberiana?
Ci siamo quasi. Tutto pronto????
!!!!! E ancora ho tante cose da fareee...e un nuovo labrador nero in casa...ospite perché di amici ospiti. Che gran macello. Non pensavo lo portassero
Chi conosce un Fermatempo? Sabato mi sposo e ho una miriade di cose da fareeee
Stamani mi sono svegliata e ho realizzato: 5 giorni!!!! Farfalle nello stomaco voglia di e ad esplodere in mille pezzetti di felicità Quindi ora vado a sistemare casa e a cucinare il pranzo :/ Ah!!!...
Ciao a tutte! Meno dieci giorni e un mega brufolooo
A meno tredici giorni ho finalmente visto, per la prima volta finito, il mio abito! Lo amo...i dubbi sono svaniti. É proprio come me. Ora capisco perchè l'ho scelto Volevo condividere questa gioia con...
Che ne dite? È una prova coi fiori e le piante aromatichr del mio giardino...
Ciao a tutte... Scrivo qui perchè il pensiero è diventato ormai ossessivo Fin da bambina non sono mai stata filiforme, forse per costituzione...o genetica,proprio come mia nonna ( che è sempre stata...
E a meno 17 ci manvava questa. Il mio sará un matrimonio intimo ( 30 persone)...la famiglia è molto numerosa e seppur a malincuore avevo deciso di non invitare gli zii. Di persona avevo spiegato le...
Aiuto ragazze! Mancano 18 giorni..stamattina di buon'ora mi arrivano conferme di gente che aveva avvisato non sarebbe riuscita a venire. Sono felice, ma quanta ansia! È così essenziale assegnare il...
-23 giorni!!! Un po' di agitazione e di paura per inconvenienti vari ( abbiamo dovuto cambiare data meno di un mese fa O_o) Chissá se andrá tutto bene?
Ciao a tutte! Aiutoooo!!!!Manca meno di un mese e sono ancora in alto mare con la musica del ricevimento. Il mio fm non vuole assolutamente nulla dal vivo...ma non voglio proprio rinunciare alla...
Ciao a tutte! Sapete dove posso trovare questi abiti a Brescia?
Fotografi garanzie ANFM