Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
30 anni, psicologa, amo il mio lavoro e Bu. E ovviamente (non così ovvio) il mio futuro marito!
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte, oramai manca un soffio dal mio matrimonio tanto atteso.. Sarà un qualcosa di molto semplice con solo noi e 3 nostri amici, ma sarà PERFETTO ed ho pensato ad ogni particolare per...
Ciao Sposine.. .. Eccomi qui dopo qualche giorno d'assenza!!!! Finalmente abbiamo chiuso il nostro ristorante e siamo tornati a Milano.... manca pochissimo Venerdì alle 12 varcherò la navata.. non...
Ragazze, che ne pensate del viaggio di nozze in transiberiana?
Una giornata zeppa di emozioni, farcita di sentimenti veri e veri amici.Non mi sarei aspettata nulla di più.
Valigie e cartoline dei nonni. Può essere un tableau?
!!!!! E ancora ho tante cose da fareee...e un nuovo labrador nero in casa...ospite perché di amici ospiti. Che gran macello. Non pensavo lo portassero
Mi sono sempre chiesta perché tante ragazze scrivessero poche ore prima del grande momento, e ora capisco che il motivo è un se.Police sfogo, un desiderio di scaricare la tensione e provare a...
Ragazze ho fatto qste prove cn il fimo , come pensierino da dare ai non invitati...ho scelto le tartarughe xke m rappresentano...io ne faccio la collezione. ...vi piacciono ?
Chi conosce un Fermatempo? Sabato mi sposo e ho una miriade di cose da fareeee
Buonasera a tutte e piacere di conoscervi! Sono una futura (moooolto futura) sposina di Torino, il mio fm, nonché convivente, nato e creaciuto sino a pochi anni fa a Catania. l nostri invitati...
Chi ha letto il precedente topic sa che carbario ho passato x portare mio papà qua in Italia da Cuba . Finalmente oggi è arrivato dopo 12 anni che non lo vedevo , quando lo ho visto sono scoppiata a...
E come il titolo dice, mancano solo otto ore.. stanotte ho dormito benissimo... ringrazio tutte voi per tutti i consigli e parole di conforto avute per me.... io sarò sempre attiva sul forum.. e spero...
Ok. .. manca poco. .. e già a pensarci mi vengono le farfalle allo stomaco. Ho ancora molto da fare e poco tempo. .. sono agitatamente felice. .. a volte sogno catastrofi matriminiali tipo vestito...
Ebbene si, sono arrivata al capolinea di questa breve ma intensa avventura!! Domani sarà il mio grande giorno e nonostante il meteo prometta temporali tutto il giorno sono sicura che sarà cmq...
Care forumine, Sono davvero disperata! Questa mattina, a distanza di meno di una settimana dal matrimonio, sono andata a fare la ceretta alle braccia per la prima volta nella mia vita e... pochi...
Buongiorno sposine! Il 5 settembre è stato il giorno più bello della nostra vita. Dal momento in cui ho messo il primo piede in Chiesa è scattato l'acceleratore e il tempo è volato... abbiamo fatto...
A meno tredici giorni ho finalmente visto, per la prima volta finito, il mio abito! Lo amo...i dubbi sono svaniti. É proprio come me. Ora capisco perchè l'ho scelto Volevo condividere questa gioia con...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Ciao spose... curiosità,quanti testimoni avrete voi e fm? Perchè mio fm ha scelto suo fratello e due suoi cugini.. quindi mi chiedo ne dovreì scegliere tre anche io??
Che ne dite? È una prova coi fiori e le piante aromatichr del mio giardino...
Ciao a tutte... Scrivo qui perchè il pensiero è diventato ormai ossessivo Fin da bambina non sono mai stata filiforme, forse per costituzione...o genetica,proprio come mia nonna ( che è sempre stata...
Fotografi garanzie ANFM