- Matrimonio
- Community
Pamela
Milano, Milano · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, che dire io sono una sposa molto giovane, mi sono fidanzata all' età di 15 anni e dopo 7 anni finalmente ci siamo decisi a dare una svolta... Visualizza altro
Ciao a tutte, che dire io sono una sposa molto giovane, mi sono fidanzata all' età di 15 anni e dopo 7 anni finalmente ci siamo decisi a dare una svolta al nostro rapporto.
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l' ora che arrivi il giorno del mio matrimonio, vorrei fosse romantico ma anche molto divertente, vorrei ballare tutta la notte e far si che anche i miei invitati si divertano.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lucapamela-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
23
Buongiorno a tutte.... sono in panico totale perchè non so come far entrare le damigelle, genitori e testimoni in chiesa l' unica cosa di cui sono sicura è che il mio fm mi aspetterà all' altare.......
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Attività
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno a tutte.... sono in panico totale perchè non so come far entrare le damigelle, genitori e testimoni in chiesa l' unica cosa di cui sono sicura è che il mio fm mi aspetterà all' altare.... le fedi le porterà mia nipote di 15 anni che è...
Ho ottenuto una medaglia!
2972 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM