Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Questa mattina mia zia mi ha mandato questo link... Praticamente se si superano gli 85€ in busta bisogna pagare il 15% di tasse! Sarà vero???...

Sono felicissima!!! È bellissimo chissà quel giorno con scarpe, orlo fatto e stretto un po' il pantalone!!! Lo amo!!! ♥️♥️♥️

E anche noi a -80 giorni dalle nozze abbiamo fatto la nostra promessa!!!😍😍😍

Finalmente anche le mie damigelle hanno il loro vestito è x entrambe blu elettrico... Hanno fisici ed età completamente diverse però mi ritengo soddisfatta del risultato finale!

Ciao! Qualcuno di voi conosce cascina robbiolo di Buccinasco? Perché faremo il rito simbolico in una villa, mentre x il matrimonio civile abbiamo prenotato questa cascina x il giorno prima, ma siamo...

A -89 giorni al matrimonio mi stanno venendo un sacco di dubbi... Avrò scelto l'abito giusto? Le scarpe andranno bene? E le bomboniere piaceranno? La location e tutta l'organizzazione saranno di...

Oggi appena ho visto 💯 mi è salita l'ansia!!! Voi come vi sentite? Quanto vi manca???

Ieri ho iniziato a preparare le mie wedding bag... Sarà un lavoro lungo però mi sento molto soddisfatta!!! Mi piacciono un sacco!!! Ho unito nastro blu elettrico e rosa antico che saranno i colori del...

Ecco qui anch'io con la mia prova acconciatura! Che ne dite???

Ciao! Qualcuno di voi sa consigliarmi un riso che non macchi e che non costi molto?

Oddio che ansia oggi mi hanno chiamata dal ristorante x fare la prova del menù... Ma ci faranno assaggiare tutto???

Buongiorno! Il mio FM è siciliano e ci sposiamo a Milano da giù arriveranno un po'di parenti e la maggior parte li vuole ospitare a casa nostra (mamma, papà, 3 fratelli con mogli e figli) sono 10...

Ciao sposine! Io e FM stavamo pensando di farci fare il servizio fotografico da un professionista e poi crearci l'album da soli... Qualcuno lo ha fatto? Avete qualche sito/applicazione da suggerirmi?...

Ho solo il mio abito, le scarpe, il cuscino portafedi e la location... Sono troppo indietro??? Voi come siete messe???

Ciao sposine! Ho un dubbio se mettere il velo... Mi sposerò nel giardino di una villa il 24/06/2018 al tramonto... Il vestito ha lo strascico ed è un po' ampio... Non vorrei esagerare!!!😱😱😱