Motta Baluffi, Cremona · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Il mio sogno è il matrimonio total white!!!ma tutte le volte che mi chiedono il mio colore mi guardano male!dicono che non va di moda e che è da vecchie!!!ma io lo amo e sicuramente farò di testa...

Vorrei allegare alla mia bomboniera che è un sale e pepe,un bigliettino che spieghi il motivo della nostra scelta...abbiamo scelto quel tipo di bomboniera per il fatto che sale e pepe stanno sempre...

Ragazze, pensavamo a questi come bomboniera,vi piacciono??? Sono sale e pepe....

Ragazze oggi è uscita la data del concerto di Ligabue a Campovolo....e cosa c'entra mi chiederete???...bene,è il 19 settembre,il giorno del mio matrimonio!e appena una mia amica fan di Ligabue l'ha...

Ragazze la mia casa sta iniziando a prendere forma e ora mi sto dedicando ai lampadari! Tutto facile per cucina,bagno e camera da letto, ma per il salotto?? È una stanza abbastanza grande e il cavo...

Ragazze,ero già in crisi,non trovavo le scarpe che mi intendevo io!!e finalmente eccole!!!il mio matrimonio sarà total white,ma le mie scarpe no!bianco nere in onore della mia squadra del cuore,la...

Ho deciso,andrò in messico settembre!!!!so che non è periodo,ma quando mi ricapiterà l'occasione di spendere un po' più del solito e soprattutto di essere una decina di giorni a casa non ad agosto??...

C'entra poco con il matrimonio,ma non so più dove sbattere la testa!!!sono in crisi per i regali di natale!è il mio ultimo Natale da fidanzata e quindi in famiglia....non ho la più pallida idea di che...

Ragazze,da quello che ho sentito,a settembre nessun posto va bene!...mi sarebbe piaciuto andare in messico,ma lo sconsigliano....voi dove andrete?...io vorrei tanto relax,ma anche la possibilità di...

Ragazze,da parecchi anni ho tanti piccoli punti bianchi vicino agli occhi e alcuni sulle guance...da molti anni mi ripeto di doverli togliere perché oltre ad essere brutti,se mi sfrego gli occhi e ci...

Ragazze l'idea delle mini lanterne come bomboniera mi piace tantissimo!!!...ho cercato su vari siti e non ho trovato niente che mi soddisfi,le lanterne ikea sono molto carine,ma ci sono solo con le...

Ragazze,oggi ho contattato un fornitore per il ristorante chiedendogli su quali prezzi viaggiano e un idea di menu....la risposta?...via mail non mando niente,è una cosa troppo importante e se ne...

Io e il mio fm stavamo pensando di fare il ricevimento in un bel agriturismo che anticamente era una villa del '500!bellissimo!...l'unico problema è che io mi immaginavo delle belle tavolate così da...

Ragazze,come avete comunicato la data del vostro matrimonio ai vostri genitori?...certo,i miei e i suoi sanno che l'idea di sposarci c'è,ma non sanno che abbiamo deciso una data!!!!

Sto iniziando a pensare al tema del mio matrimonio che sarà a settembre dell'anno prossimo....pensavo al tema della campagna o dell'autunno....qualcuno c'aveva già pensato?o avete consigli???

Ciao a tutte ragazze!Esattamente tra 1 anno e 4 mesi mi sposo!...sono impaziente di cominciare i preparativi!!che cosa posso iniziare a fare anche se manca più di un anno??