Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Motta Baluffi, Cremona · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3114giorni 14hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pamela
Matrimonio total white...perché no??
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 19:25

Il mio sogno è il matrimonio total white!!!ma tutte le volte che mi chiedono il mio colore mi guardano male!dicono che non va di moda e che è da vecchie!!!ma io lo amo e sicuramente farò di testa...

Anna👰, mercoledì 9-Nov-16 23 581
Pamela
Bigliettino per bomboniera
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 13:44

Vorrei allegare alla mia bomboniera che è un sale e pepe,un bigliettino che spieghi il motivo della nostra scelta...abbiamo scelto quel tipo di bomboniera per il fatto che sale e pepe stanno sempre...

Paola, domenica 18-Ott-15 3 189
Pamela
Bomboniera
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 19:12

Ragazze, pensavamo a questi come bomboniera,vi piacciono??? Sono sale e pepe....

Carmela, sabato 9-Mag-15 16 411
Pamela
Abbastanza delusa...
Pamela in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 18:46

Ragazze oggi è uscita la data del concerto di Ligabue a Campovolo....e cosa c'entra mi chiederete???...bene,è il 19 settembre,il giorno del mio matrimonio!e appena una mia amica fan di Ligabue l'ha...

Chiara, venerdì 8-Mag-15 23 844
Pamela
Lampadario salotto?
Pamela in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2015 alle 19:36

Ragazze la mia casa sta iniziando a prendere forma e ora mi sto dedicando ai lampadari! Tutto facile per cucina,bagno e camera da letto, ma per il salotto?? È una stanza abbastanza grande e il cavo...

Daniela, mercoledì 6-Mag-15 4 469
Pamela
Finalmente le mie scarpe!!!
Pamela in Moda nozze, Il 21 Marzo 2015 alle 19:14

Ragazze,ero già in crisi,non trovavo le scarpe che mi intendevo io!!e finalmente eccole!!!il mio matrimonio sarà total white,ma le mie scarpe no!bianco nere in onore della mia squadra del cuore,la...

Denise, lunedì 23-Mar-15 21 792
Pamela
Messico,aiuto!!
Pamela in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2015 alle 19:38

Ho deciso,andrò in messico settembre!!!!so che non è periodo,ma quando mi ricapiterà l'occasione di spendere un po' più del solito e soprattutto di essere una decina di giorni a casa non ad agosto??...

Luisa, venerdì 27-Feb-15 4 173
Pamela
Regali di Natale... Aiuto!
Pamela in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2014 alle 19:20

C'entra poco con il matrimonio,ma non so più dove sbattere la testa!!!sono in crisi per i regali di natale!è il mio ultimo Natale da fidanzata e quindi in famiglia....non ho la più pallida idea di che...

Rosy, giovedì 18-Dic-14 3 170
Pamela
Viaggio di nozze....in settembre!
Pamela in Luna di miele, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:06

Ragazze,da quello che ho sentito,a settembre nessun posto va bene!...mi sarebbe piaciuto andare in messico,ma lo sconsigliano....voi dove andrete?...io vorrei tanto relax,ma anche la possibilità di...

Giovanna, mercoledì 29-Ott-14 9 217
Pamela
Punti bianchi (grani di miglio)
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Ottobre 2014 alle 22:17

Ragazze,da parecchi anni ho tanti piccoli punti bianchi vicino agli occhi e alcuni sulle guance...da molti anni mi ripeto di doverli togliere perché oltre ad essere brutti,se mi sfrego gli occhi e ci...

Maria, sabato 18-Ott-14 12 1.333
Pamela
Aiuto lanterne come bomboniere!!
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2014 alle 19:15

Ragazze l'idea delle mini lanterne come bomboniera mi piace tantissimo!!!...ho cercato su vari siti e non ho trovato niente che mi soddisfi,le lanterne ikea sono molto carine,ma ci sono solo con le...

Pamela, domenica 5-Ott-14 5 490
Pamela
Dimmi almeno il prezzo!
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 18:12

Ragazze,oggi ho contattato un fornitore per il ristorante chiedendogli su quali prezzi viaggiano e un idea di menu....la risposta?...via mail non mando niente,è una cosa troppo importante e se ne...

Mara, domenica 28-Set-14 28 709
Pamela
Tavoli ristorante!
Pamela in Ricevimento di nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 18:28

Io e il mio fm stavamo pensando di fare il ricevimento in un bel agriturismo che anticamente era una villa del '500!bellissimo!...l'unico problema è che io mi immaginavo delle belle tavolate così da...

Alice, mercoledì 16-Lug-14 36 945
Pamela
Come dirlo ai nostri genitori??
Pamela in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2014 alle 21:50

Ragazze,come avete comunicato la data del vostro matrimonio ai vostri genitori?...certo,i miei e i suoi sanno che l'idea di sposarci c'è,ma non sanno che abbiamo deciso una data!!!!

Simona, martedì 1-Lug-14 7 249
Pamela
Aiuto tema!
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2014 alle 15:53

Sto iniziando a pensare al tema del mio matrimonio che sarà a settembre dell'anno prossimo....pensavo al tema della campagna o dell'autunno....qualcuno c'aveva già pensato?o avete consigli???

Tatiana, domenica 22-Giu-14 5 946
Pamela
Mancano esattamente 1anno e 4 mesi!
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2014 alle 18:30

Ciao a tutte ragazze!Esattamente tra 1 anno e 4 mesi mi sposo!...sono impaziente di cominciare i preparativi!!che cosa posso iniziare a fare anche se manca più di un anno??

Pamela, martedì 20-Mag-14 13 296

Gruppi generali

Ispirazione