Motta Baluffi, Cremona · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Vorrei allegare alla mia bomboniera che è un sale e pepe,un bigliettino che spieghi il motivo della nostra scelta...abbiamo scelto quel tipo di bomboniera per il fatto che sale e pepe stanno sempre...

Ciao a tutti !!!! Avevo voglia di conoscere e parlare con gli sposi del 19 settembre 2015 per confrontarmi un po!!!! Ci sieteeeee????

Ciao ragazze! Devo fare il passaporto per il Messico! Qualcuno che lo ha appena fatto mi può aiutare? Ho visto che c è un nuovo passaporto elettronico... Cos'è???

Ciaoooo In quante siamo ad aver scelto il 19 settembre 2015 e come vi sentite a -4 mesi dal fatidico SI, L: VOGLI: ?!?

Quante siamo ragazze?? Io mi sposo il 4 giugno 2016
Per me è il top visto che posso associare al mare e il relax anche la storia e la natura. Io soggiornerò a novembre. Voi?

Ragazze oggi è uscita la data del concerto di Ligabue a Campovolo....e cosa c'entra mi chiederete???...bene,è il 19 settembre,il giorno del mio matrimonio!e appena una mia amica fan di Ligabue l'ha...

Ragazze, pensavamo a questi come bomboniera,vi piacciono??? Sono sale e pepe....

Ragazze la mia casa sta iniziando a prendere forma e ora mi sto dedicando ai lampadari! Tutto facile per cucina,bagno e camera da letto, ma per il salotto?? È una stanza abbastanza grande e il cavo...

Ciao ragazze !! Ecco le mie partecipazioni cioccolatose ! Che voi possiate prendere spunto !

Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....

Ragazze,ero già in crisi,non trovavo le scarpe che mi intendevo io!!e finalmente eccole!!!il mio matrimonio sarà total white,ma le mie scarpe no!bianco nere in onore della mia squadra del cuore,la...

Ragazze conoscete la marca Aran cucine?come sono le cucine qualitativamente parlando?

Sposine chi come me farà una cerimonia totale white????
Buongiorno ragazze chi di voi farà o ha fatto il viaggio di nozze al Gran Bahia Principe Tulum Riviera Maya???

Buongiorno ragazze : oggi finalmente è andato via il due davanti sono felicissima siamo arrivati a -199 che emozione non vedo l'ora di togliere anche il numero uno Voi a che punto state ?

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Ho deciso,andrò in messico settembre!!!!so che non è periodo,ma quando mi ricapiterà l'occasione di spendere un po' più del solito e soprattutto di essere una decina di giorni a casa non ad agosto??...

Carissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????

Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma delle persone che conosco dicono che dipende dal parroco!!! Ma è vero????? Spero di no !!! Ci manca sola questa

Ciao a tutte sono felicissima di aver trovato le scarpe che volevo, ho anche speso meno di quanto immaginassi, questo Topic è una copia del primo perché lì non riuscivo a caricare le foto...spero vi...

Il mio sogno è il matrimonio total white!!!ma tutte le volte che mi chiedono il mio colore mi guardano male!dicono che non va di moda e che è da vecchie!!!ma io lo amo e sicuramente farò di testa...

Sposine settembre 2015.. Come stanno andando i preparativi? A che punto siete voi?

Ciao a tutte, leggendo i vari topic sembra che molte di voi, la maggior parte, già convive o lo fa da tempo!! Mi chiedevo, dunque, c'è ancora qualcuna che non convive e che lo farà solo dopo il...

Ragazze chi come me si sposa a settembre 2015?

Ciao spose di settembre, avete già preso l'abito? Il viaggio di nozze invece?