Veroli, Frosinone · Da Agosto 2014
Ciaooooo sposine... sono Pamela ho 28 anni e....il 31 maggio 2015 mi sposo!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Ciaooo ragazzeee chi si sposa a MAGGIO in provincia di Frosinone...?? Quale location avete scelto? quale chiesa? fateviii avanti... Pamelaa
Buongiorno ragazze, stamattina voglio condividere con voi la scaletta che ho deciso per la mia cerimonia religiosa, per darvi qualche idea e aiuto a chi è ancora alle prese con questo dilemma.... 1)...
Ragazze, non ricordo se qualcuna di voi ha già aperto un topic simile...ma voi avete pensato di fare un regalo al vs futuro marito da dare il giorno del vs matrimonio...non per forza davanti a...
Ragazzeee torno dopo un po di tempo per dirvi che mi sono sposata....vi mandoo qualche fotooo!!!
Altree fotooo di un giorno unico...!
Ragazzzee....oggi mancano 99 giorni al mio matrimonio..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ansiaaaaaaaaaaaa
Ragazzeee care...sto rivedendo per l'ennesima volta la lista delle cose da fare o fatte per il mio matrimonio..ma ora, facendo un bilancio, riflettevo che per alcuni aspetti ho rinunciato a qualcosa...
Buongiorno sposine...io mi sposerò il 31 maggio e sarò un pò bianchiccia, per questo stavo valutando di fare giusto qualche lampada...voi ci avete mai pensato? o è una cattiva idea? p.s.: per lampade...
Care forumine...ormai al mio matrimonio manca molto poco, meno di 2 mesi, e da quando ho deciso che il 31 maggio mi sarei sposata, cioè ad agosto 2014, ho scoperto l'esistenza di questo sito...
Ragazzeee...sposine apro questo topic perché sono in fase consegna inviti/partecipazioni...alcune le ho spedite mentre altre le sto consegnando a mano....ma poiiii che bisogna fare??? richiamerete o...
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
ed ecco a voiii le mie partecipazioni....grazie all'aiuto di mia cognata..!!!
Ciaooo ragazze....mancano 73gg al mio matrimonio e ogni giorno subentra un dubbio...ma devo mettere le calze sotto il vestito?? considerando che mi sposo il 31 maggio e non si sa come sarà il...
Sono in crisi..quali scegliere?? inizialmente mi piacevono più le polello che sono le seconde, ..poi ho visto quelle di comete gioielli, prima foto, ed non riesco a scegliere....
Ragazze...future sposine...ma da voi si usa che anche lo sposo abbia un bouquet? da me non c'è questa usanza, solo la sposa ha il suo bouquet..ma poi pensavo, per il lancio del bouquet non voglio...
Buongiorno forumine... come si potrà intuire dal titolo del topic sto avendo non pochi problemi con la scelta dei vestiti delle damigelle, sia per organizzazione, sia per costi sia per tipo di...
Ciaoo sposineee... ieri sera ho ricevuto la chiamata della mia amica nonché mia testimone e dopo aver chiacchierato un pò, io vivo a Roma e Lei in calabria, mi ha chiesto se per pasqua io e il mio fm...
Buongiornoooo ragazze....mancano 3 mesi al mio matrimonio, e nonostante la buona volontà di organizzare tutto bene, sopratutto per i parenti e amici del mio fm che verranno da calabria, nonostante...
saranno queste molto probabilmente le ns fedi...Polello..oro bianco e giallo... Buongiorno sposine....questo fine settimana sono andata a vedere le fedi..era più un giro di perlustrazione per vedere...
Ragazze, per il mio matrimonio sto contattando delle animatrici per i bambini che verranno, più o meno saranno 15, ma il mio dubbio è se fare un tavolo che riunisca tutti i bambini gestito dalle...
Sposinee ftuture...oggi mi è presa a scrivere topic su bellezza...voi state facendo qualche trattamento corpo e/o viso dalla vostra estetista o dermatologa?
Sposine...chi si è sposata utilizzando le rose e le calle nel proprio addobbo e bouquet? avete qualche foto x avere qualche idea...??e sopratutto quanto avete speso?
Buongiorno sposine ...questa notte ho sognato di essere incinta, è un sogno ricorrente credo quando hai deciso di sposarti...ma vi giuro che mi sono svegliata in piena notte stravolta..e ho pensato...
Ragazze...le fedi me le regalerà mio fratello che sarà il mio testimone insieme ad una mia amica, ma siccome mio fratello è fidanzato io ogni volta che ne parliamo mi riferisco solamente a lui in...
Ragazzeee...voi avete fatto prova menù....??? raccontatemi..come è andata? avete avuto brutte sorprese? io devo dire tutto bene...abbiamo solamente cambiato il vino e un primo......
Ciao ragazze, anche voi vi spsoserete a Frosinone il 31 maggio 2015? Dove? Chiesa? RIcevimento? Io mi sposo a veroli nella basilica di Santa Maria Salome a Veroli e il ricevimento presso Hotel...
Ciao ragazzeee... una settimana prima del mio matrimonio, che si terrà il 31 maggio, farò una cena per alcuni vicini e amici, cosa posso scrivere nell'invito? avete qualche idea da suggerirmi?...
Ciaooo future sposine...e forumine...che cosa regalerete o che cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? regalo personale, bomboniera per casa....o cosa? grazieeeeeeeeeeee
Ciaooo ragazze...sposate e future sposine...ho un problema!!! A VERY BIG PROBLEM....convivo già da 3 anni e quindi potete immaginare che ho tutto per la casa, soprattutto quando vivi in una casa di 50...
Ragazzee....che intimo avete scelto per il gran giorno e per la notte???????
Ragazze consigli su tableau segnatavolo e segnaposto? Io avevo pensato di nominare i tavoli con i nomi dei poeti...e sul tavolo mettere poi una pergamena (o cosa??) con il nome del poeta e la sua...
Ciaoooo ragazze...qualcuno ha mai utlizzato le Calle per addobi cerimonia e bouquet???
Fotografi garanzie ANFM